Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: MODULO IMPORTAZIONI AIR SOFT GUNS

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Grazie zio allora aspetterò che il we pdw arrivi in italia.
    Ciao
    Se noti Davide,ultimamente non si vedono più recensioni di fucili comprati in Asia....
    Ormai la dogana è prevenuta e tutto quello che compri dall'oriente viene fermato,controllato e tassato,o peggio rispedito indietro,nei casi limite addirittura mandato al macero...
    Che patetica situazione....se compro uno stereo nessun problema...se compro un giocattolo mi fanno casini...

  2. #12
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Che patetica situazione....se compro uno stereo nessun problema...se compro un giocattolo mi fanno casini...
    Se gli stereo avessero forma di un'arma sicuramente fermerebbero anche quelli...

  3. #13
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se noti Davide,ultimamente non si vedono più recensioni di fucili comprati in Asia....
    Ormai la dogana è prevenuta e tutto quello che compri dall'oriente viene fermato,controllato e tassato,o peggio rispedito indietro,nei casi limite addirittura mandato al macero...
    Che patetica situazione....se compro uno stereo nessun problema...se compro un giocattolo mi fanno casini...
    Hai ragione, se non fosse che quando giungono in europa raddoppiano di prezzo certe idee malsane non mi verrebbero...
    Che ci dobbiamo fare... aspettiamo.
    Ciao caro

  4. #14
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Io sto per acquistare un Masada ACR by Magpul, su un certo sito di Hobby in Asia.

    Mi piacerebbe che qui parlasse anche chi ha già ordinato in questi siti,
    allegando il modulo oppure no, e l' esito della spedizione (fermato x controllo e poi arrivato, mai arrivato, arrivato subito, etc.).
    Così possiamo finalmente sapere se è fattibile o meno e che probabilità c'è di perdere i soldi senza ricevere niente, o magari se in tal caso sono stati restituiti.
    Perchè i vari negozi italiani lo fanno, di Asg ne ordinano decine x volta, raddoppiano il prezzo d' acquisto e poi ce le vendono.
    OVVIO che se uno ha un negozio non ti dirà mai che si può tranquillamente fare e come.
    Intanto posso dirvi che su un forum francese, tutti hanno preso il Masada in quel negozio e il tempo massimo di attesa è stato 3 giorni; non so se la dogana italiana abbia le stesse leggi e procedure oppure no.
    Se nessuno di noi ha mai ordinato, allora parliamo per niente.

  5. #15
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    @marcipre se ne discute qua http://www.softairmania.it/forums/30...VERDE-MILITARE in HobbyAsia
    Non mettere a confronto la Francia con l'Italia. La maggior parte dei venditori di Hong Kong su ebay non spedisce in Italia (alcuni inviano solo se assicurato) e alcuni dei negozi sempre di Hk specifici di softair non spedisce asg/ottiche/altro in Italia.
    Ognispedizione è una storia a se, poi ci racconterai la tua avventura.

  6. #16
    Spina
    Club
    orchi trieste
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao raga non sò se qualcuno di voi lo ha fatto ma io sì..acquisto regolarmente asg all'estero (honkong, u.s.a.) mai avuto un problema.
    l'unico consiglio affinchè vi arrivi tutto è DI DICHIARARE IL PREZZO REALE (ALCUNI SITI PERMETTONO DI FAR VEDERE X ESEMPIO IL 75% O ANCHE MENO DEL COSTO REALE ,ricordatevi che per le asg attualmente dovete sommare al prezzo dell acquisto i costi della spedizione dopodichè aggiungere il 3.7% e poi sul totale il 20% (iva) più 5euri e rotti x diritti postali) se fate bcosì vi arriva tutto...
    sperando di esservi stato utile Vi auguro un buon game

  7. #17
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Hai dimenticato di scrivere che vogliono anche 250€ di test da fare a Gardone Valtropia: se non è nel J lo macerano ed in ogni caso bisogna pagare tutto.
    Se ne parla da parecchio qua: http://www.softairmania.it/threads/3...rie.../page219

  8. #18
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Resuscito il post per domandarvi:
    E' cambiato qualcosa negli anni?
    Vale la pena di ordinare da HK?C'è una replica che voglio farmi assolutamente, e che in Italia non ha nessuno (il Thompson 1928 scarrellante della King Arms...

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Gentili utenti,
    scrivo per sapere se è un problema il comprare aeg's all'estero, io vorrei prendere un Marui in HK ma non mi fido con le nostre dogane, ho paura che lo sequestrino o che lo rimandino indietro, cosa si può fare per essere sicuri di ricevere il fucile? Compilare il modulo che ho visto in questa discussione? Grazie per l'attenzione

  10. #20
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da normhootgibson Visualizza il messaggio
    Gentili utenti,
    scrivo per sapere se è un problema il comprare aeg's all'estero, io vorrei prendere un Marui in HK ma non mi fido con le nostre dogane, ho paura che lo sequestrino o che lo rimandino indietro, cosa si può fare per essere sicuri di ricevere il fucile? Compilare il modulo che ho visto in questa discussione? Grazie per l'attenzione
    Pagare perun corriere che ti fa pagare i dazi e probabilmente pure il test a Gardone... un 300/400€ in più in tutto circa

    Ahab

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

importazione

http:www.softairmania.itthreads18164-MODULO-IMPORTAZIONI-AIR-SOFT-GUNS

2

1h

4

http://www.softairmania.it/threads/18164-MODULO-IMPORTAZIONI-AIR-SOFT-GUNS

airsoftguns

airsoftgun.asia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.