Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il mio primo setup per una 24h

  1. #1
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito Il mio primo setup per una 24h

    non scannatemi vi prego...ho sistemato le tasche su un bhi recon chest come credevo andassero meglio a me...perciò non siate cattivi...

    una foto di insieme del mio setup



    come potete vedere ho sistemato i portacaricatore (2x spec ops tasca x-3 mag m16) tutti sulla sx, in maniera da non dover girare attorno al recon per cercare i caricatori...ho aggiunto anche una rolly polly medium della max pedition così che quando svuoto i portacar comunque il peso resta invariato e non tende a sbilanciarsi verso destra dove ho messo tutte le utility...quando uso il lanciagranate aggiungo anche un portagranate (della tag) sempre sulla sx in maniera da raggiungerlo agevolmente...l'unica cosa che non mi convince è la fondina (della j-tech...non chiedetemi il modello) che in quella posizione non la vedo molto comoda...dovrei provare altre posizioni



    sulla dx ho invece messo tutte le utility che contengon tutte le cose di "secondaria " (si fà per dire) importanza...nella tasca più esterna (tag tasca upright utility large) metto la co2 e i pallini...nella tasca centrale (hsgi eod) ci metto le batterie per il crane (3 di norma) le batterie per la surefire (anche la surefire) le batterie per i red dot e altro che potrebbe risultarmi utile...nella tasca piccola porta caricatore per m4 ci metto un kit di pronto soccorso individuale (quello grande lo aggancio posteriormente allo zaino in maniera che quello che mi segue, o io possa accedervi subito senza avere bisogno di cercare come un matto) e qualche metro di paracord...e sulla eod ci ho montato un porta car per pistola dove tengo il multiuso



    nella tasca superiore (maxpedition h3) ci metto gps, bussola, batterie e caricatori per la glock 18c (che stò aspettando visto che ho dovuto ordinarla presso un negoziante dato che un affare non mi è andato in porto)...sullo spallaccio sx ci andrà una maxpedition cp-l che stò aspettando arrivi la prossima settimana



    cosa ne pensate? aspetto qualche giudizion...non siate troppo cattivi

  2. #2
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    personalmente ccentrerei i caricatori sposterei un utility sul lato destro e una sul lato sinistro... rollipolly su una utility

    pero queste è soggettivo in quanto ti ci devi trovar bene te!!! io parlavo per estetica hehehe he :d :d nel complesso a me nn di spiace il materiale che hai adottato!!!

    unica cosa che nn mi piace è la fondina!! ma nn prenderla come critica dato che anche questo è personale hehehe

  3. #3
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jar
    personalmente ccentrerei i caricatori sposterei un utility sul lato destro e una sul lato sinistro... rollipolly su una utility

    pero queste è soggettivo in quanto ti ci devi trovar bene te!!! io parlavo per estetica hehehe he :d :d nel complesso a me nn di spiace il materiale che hai adottato!!!

    unica cosa che nn mi piace è la fondina!! ma nn prenderla come critica dato che anche questo è personale hehehe
    è la prima che ho trovato...e poi non volevo spendere tanto...però devo dire che come fondina non è male...per le utility sapevo che qualcuno del fashion team avrebbe obbiettato

  4. #4
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    per me è buono cambierei solo la disposizione ma come matieriale penso ti vada ottimamente per quello che ci devi fare!!

    ghghghg fashion team mmm...ancora devo terminare il setup... ghghghg

  5. #5
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jar
    per me è buono cambierei solo la disposizione ma come matieriale penso ti vada ottimamente per quello che ci devi fare!!

    ghghghg fashion team mmm...ancora devo terminare il setup... ghghghg
    ehehehehehehe non me la racconti

  6. #6
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    ghghgh é vero è vero!!

    mi manca una 2 tasche ne ho prese 4 da entrygear settimana scorsa...!!! solo che ci vuole tempo per averle e per l'abm nn avro il setup completo... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh heheh

  7. #7
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    via la pistola, via i caricatori per la pistola, via co2....3 batterie x il crane? basta 1 di riserva alle 24 si spara pochissimo, a meno che non si tratti di manifestazioni tipo abm, via il batterie x la surefire e x il dot (toglierei anche il dot a meno che tu non abbia difficoltà con le tacche di mira).....con l'arrivo del caldo è d'obbligo essere più leggeri possibili.

  8. #8
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise
    via la pistola, via i caricatori per la pistola, via co2....3 batterie x il crane? basta 1 di riserva alle 24 si spara pochissimo, a meno che non si tratti di manifestazioni tipo abm, via il batterie x la surefire e x il dot (toglierei anche il dot a meno che tu non abbia difficoltà con le tacche di mira).....con l'arrivo del caldo è d'obbligo essere più leggeri possibili.
    uè già che ci sei perchè non mi levi pure i caricatori per il fucile? comunque dipende...io il caldo lo soffro ma la mattina alla luna di noas nonostante facesse un caldo della madonna (tranne di notte) quando siamo partiti eravamo con il pile addosso...finchè non è finita mi sono portato dietro tutto il pile tenendolo bello addosso...se sono sopravvissuto a quello vedrai che sopravivvo anche con questo

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    anche io ti consiglio ti togliere la pistola e relativi accessori, le batterie in più, nella 24h si spara poco e si cammina tanto e preferisco viaggiare leggero

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luvz
    Quote Originariamente inviata da wise
    via la pistola, via i caricatori per la pistola, via co2....3 batterie x il crane? basta 1 di riserva alle 24 si spara pochissimo, a meno che non si tratti di manifestazioni tipo abm, via il batterie x la surefire e x il dot (toglierei anche il dot a meno che tu non abbia difficoltà con le tacche di mira).....con l'arrivo del caldo è d'obbligo essere più leggeri possibili.
    uè già che ci sei perchè non mi levi pure i caricatori per il fucile?
    beh, non ha tutti i torti... la pistola, per esempio, è abbastanza (tanto) inutile direi

    poi... anche io sono il tipo che si porta dietro un sacco di cose inutili :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.