Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Il mio primo setup per una 24h

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da luvz
    Quote Originariamente inviata da wise
    via la pistola, via i caricatori per la pistola, via co2....3 batterie x il crane? basta 1 di riserva alle 24 si spara pochissimo, a meno che non si tratti di manifestazioni tipo abm, via il batterie x la surefire e x il dot (toglierei anche il dot a meno che tu non abbia difficoltà con le tacche di mira).....con l'arrivo del caldo è d'obbligo essere più leggeri possibili.
    uè già che ci sei perchè non mi levi pure i caricatori per il fucile?
    beh, non ha tutti i torti... la pistola, per esempio, è abbastanza (tanto) inutile direi

poi... anche io sono il tipo che si porta dietro un sacco di cose inutili :d
    eh lo sò...ma l'ultima volta sono partito con poca roba...uno zainetto tattico italiano...e lì avevo tutto...tu non sai le bestemmie che ho tirato perchè avevo lasciato a casa metà del materiale che mi serviva...preferisco magari avere 4 batterie dietro e non usarle che averne 2 e alla fine trovarmi difronte all'evidenza che poteva servirmi...sarò matto ma credo che a parte il lanciagranate (che avevo già in previsione di non usare) e forse (ma forse) la pistola per il resto mi porto tutto...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io eliminerei la pistola...sopratutto in quella posizione che da noia quando ti inginocchi...e 3 batterie per il crane..mi sembrano troppe...ma non danno noia e il peso è poco.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko
    io eliminerei la pistola...sopratutto in quella posizione che da noia quando ti inginocchi...e 3 batterie per il crane..mi sembrano troppe...ma non danno noia e il peso è poco.
    la pistola stò pensando di metterla al posto della utility piccola e spostare quella al posto della rolly polly e mettere la rolly polly sui porta car

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

posso essere cattivo?

posso.

hai proprio sbagliato base per una 24h... il peso viene scaricato tutto sul davanti.
    a meno che tu non lo abbini ad un piccolo zaino di cui poi ti libererai al momento di ingaggiare un obj.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    posso essere cattivo?

posso.

hai proprio sbagliato base per una 24h... il peso viene scaricato tutto sul davanti.
    a meno che tu non lo abbini ad un piccolo zaino di cui poi ti libererai al momento di ingaggiare un obj.
    esatto...va abbinato o con un camelbak hawg o un bfm in base se la 24h è con campo base o meno...nel caso non lo fosse nell'hawg ci và un pile, da mangiare e un poncho più l'mp7...mentre se devo accamparmi il bfm lo riempio bene bene

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

non per essere indiscreto....ma che tipo di 24h si tratta? xchè se parli di lune di noas sappi che la cosa è totalmente diversa....
    per quanto riguarda i caricatori dell'asg...dipende che capienza hanno se sono quelli da 450 bastano e avanzano 4...
    continuo a ribadire che pistola e compagnia varia lasciala a casa...se proprio serve un arma di back up basta 1 per tutta la squadra
    l'acqua non va portata tutta nel camelback è preferibile avere 1l in borracia x altri usi o se in caso di recon per essere più leggeri.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    non per essere indiscreto....ma che tipo di 24h si tratta? xchè se parli di lune di noas sappi che la cosa è totalmente diversa....
    per quanto riguarda i caricatori dell'asg...dipende che capienza hanno se sono quelli da 450 bastano e avanzano 4...
    continuo a ribadire che pistola e compagnia varia lasciala a casa...se proprio serve un arma di back up basta 1 per tutta la squadra
    l'acqua non va portata tutta nel camelback è preferibile avere 1l in borracia x altri usi o se in caso di recon per essere più leggeri.
    no non è la luna di noas...a quella lì c'ero nel 2005

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

come ti trovi con gli spallacci dello zaino sopra quelli del recon? non danno fastidio??

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

come ti trovi con gli spallacci dello zaino sopra quelli del recon? non danno fastidio??
    no...per niente...anzi...

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz
    no...per niente...anzi...
    davvero? a me sembrano un po troppo spessi per portare sopra ancora degli spallacci imbottiti (specialmente con zaini pesanti) oltretutto ci sono anche gli anellini di metallo :s

boh :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.