a me sembra una put...ata
...ma che avete contro i caricatori maggiorati?
non sono "realistici" come i monofilari...ma neanche con i monofilari si può parlare di realismo assoluto(130-95-50 colpi per caricatore.....sempre troppi)....Gli unici fucili da softair realistici, al giorno d'oggi, sono i GBB e l'M4 top (quello che espelle i bossoli, rincula e scarrella). Tutto il resto, sono solo giocattoli(cit da un film di qualche anno fa)
per chi non ha ancora intenzione(o non ne avrà proprio) di passare ai monofilari non esiste altra via che i car maggiorati
sono più rumorosi? non che cambiare caricatore lo sia di meno....questi caricatori sono fatti apposta per non dover essere ricaricati,tiri la cordicella ad inizio game e non ti preoccupi di nulla
io ne prenderò uno per provare(searriveranno per G36)...anche se non rinuncerò mai ai miei 2 vecchi car maggiorati.
p.s. perchè.....?![]()

Dipende da come li usi.. ad esempio nel mio thompson, pur avendo a disposizione uno spazio da 50bb, ne carico solamente 28 come nella realtà (sarebbero 30 ma i soldati inserivano solamente 28 cartucce perchè oltre la 28esima il peso eccessivo del caricatore portava allo sganciamento dello stesso durante le azioni frenetiche).
E ciò non implica giocare necessariamente in F.T.H., ma gustarsi di più il gioco !
beh....anche a me piacerebbe giocare con i monofilari...giusto per sapere cosa si prova a cambiare caricatore
il problema son, oltre ai costi(ho visto caricatori da 50 pallini costare 50 euro....l'uno!!!) e la difficile reperibilità(cerco i car da 95 bb della king arms da....giugno dell'anno scorso...li avevo trovati in offerta a 35 euro il pacco da 5...esauriti quando sono passato a prenderli)
poi...i gusti son gustia me cambierebbe poco tra l'usare un car maggiorato e uno monofilare(soprattutto per il cambio-rapido....tanto per il g36 i caricatori sono accoppiati
),dato che ricarico sempre ad ogni pausa...
ecco , lo sapevo , si inizia a parlare di un prodotto nuovo e si finisce con i soliti discorsi ....
chiudo! non c'è molto altro da dire... a parte che sono in arrivo dal bannato italiano!