Ragazzi dopo molti dubbi ho deciso di comprare un'kh 416.Sono indeciso tra 2 modelli:

questo è della d-boy_:

Replica Full Metal HK416 Carbine, VERSIONE 2011 A 175 EURO solo per il mese di marzo.
Con batteria 9.6v 1200 mAh gear box rinforzato, con boccole da 7mm cuscinettate, con caricatore maggiorato da 300 BB.
Fucile da soft air full metal, interamente in metallo, gear box ver2 in metallo rinforzato, boccole da 7mm in acciaio cuscinettate, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Calcio regolabile in 6 posizioni in resina e nylon, ris completamente in metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. Il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo con wind up nascosto da placca HK, batteria 9.6v 1200 mAh mini da alloggiare nel finto laser ANPEG portabatteria in dotazione, caricabatteria e prolunga di canna oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia.
Lunghezza 685/766-866 mm; Peso 3320 gr; Inner-barrel 290 mm; Motore Hi Torque.

Oppure c'è uno della golden bow in un negozio con le stesse caratteristiche del d-boy a 210 (non tanto low cost),ma a differenza del d-boy ha il calcio crane.La mia domanda è ....se prendo quello della d-boy posso portare la batteria nel calcio(comprando ovviamente un calcio crane) visto che questo modello ha l'ampeg?Se si può fare mica devo modificare il fucile cioè limare alcune parti per far passare i fili ecc?