Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Warlord v2 o alternativa economica?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

La tua scelta è adatta alle tue esigenze attuali, vai di chest dpm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I. D'OOH A.S.D.

Predefinito

Esatto Viper, cercavo qualcosa che fosse comodo e non ingombrante! Ho letto sul forum che è molto valido, infatti non volevo mettere in discussione quel fatto, ci mancherebbe mi riferivo esclusivamente al comfort (grazie che me lo hai ricordato, aggiorno subito ).
    Sono tentato di seguire i consigli si Swimmo e Anelkiller in merito al chest dpm (mi hanno regalato camicia e pantaloni per il compleanno, dicono che sono originali uk usati...ma non lo so riconoscere ancora) per avere un minimo di coerenza con la mimetica appunto, e sembrare un poco coerente con la realtà militare britannica (diciamo dal '95 fino ai primi 2000)! (naturalmente il chest sarebbe solo l'inizio) ma mi pongo la domanda: gli issued che posso trovare sulla baia sono ingombranti? non ho trovato commenti in proposito qui sul forum...magari cerco nel modo sbagliato.
    il fatto è che trovare il miglior compromesso tra comfort e prezzo (senza comprare roba scadente, grazie della dritta Anelkiller) è un'impresa ardua, almeno per un neofita come me..

ultima domanda da ignorante: ho visto gente indossare spallacci con tasche ALICE e sopra chest rig, tipo anche il warlord per intenderci...se lo facessi pure io per aumentare la capacità di carico quando serve, sarebbe una cosa tanto diversa dalla realtà militare? insomma, volessi integrare il chest dovrei andare solo di zaino?

Grazie a tutti per la pazienza!

Andrea

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

trak900
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.