Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Qualcuno possiede questo tattico?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Qualcuno possiede questo tattico?

Ciao ragazzi, a breve dovrei prendere un tattico, non voglio spendere molto quindi sarei indirizzato su un tattico royal ciras multicam, non metto il link per evitare problemi di spam.. comunque lo trovate cercando su google. Grazie

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, ti sconsiglio questo tattico cinese di pessima fattura, a quel prezzo (io l'ho visto a 69,90€) puoi prenderti un bel chest rig issued dalla baya inglese alla meta compreso di spese di spedizione; o eventualmente con qualcosina in più un arktis.
    Considera anche il tipo di giocate/eventi che dovrai sostenere.
    Infine se vuoi approfondire le tue conoscenze leggi qua: https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamenti
    Ultima modifica di Swimmo; 07/03/2011 a 22:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

perchè invece di risparmiare (tanto poi non ti andrà più bene il tattico economico - te lo dico per esperienza perchè ho fatto la stessa cosa- ) non ti compri un bel tattico buono definitivo.
    io siccome seguo il reenactement russo ti consiglio uno smersh che è spettacolare e sarà per sempre. non te ne pentirai.

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

l'ho visto a Ferrara e sembrava quasi fatto di cartone misto a plastica.
    Ti consiglio personalmente ti consiglio un osprey mk2 o 3 che sono anche loro dei body armour con sistema molle,costano come quello che hai visto, forse l'unico problema è che si trova solo in dpm deserica

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

credo tu sia del 94 e che tu abbia appena iniziato a giocare: hai mai provato un tattico? Sei sicuro che un ciras sia quello più adatto a te?

Detto questo, evita come la peste le cineserie e orientati verso un prodotto issued usato. Con 65€ ci prendi bella roba come ti hanno già detto i colleghi Leggi un po di recensioni qui sul forum, troverai il tattico più adatto a te!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    credo tu sia del 94 e che tu abbia appena iniziato a giocare: hai mai provato un tattico? Sei sicuro che un ciras sia quello più adatto a te?

Detto questo, evita come la peste le cineserie e orientati verso un prodotto issued usato. Con 65€ ci prendi bella roba come ti hanno già detto i colleghi Leggi un po di recensioni qui sul forum, troverai il tattico più adatto a te!
    a mio parere son parole sprecate... purtroppo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

trak900
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.