Ciao ragazzi, a breve dovrei prendere un tattico, non voglio spendere molto quindi sarei indirizzato su un tattico royal ciras multicam, non metto il link per evitare problemi di spam.. comunque lo trovate cercando su google. Grazie
Ciao ragazzi, a breve dovrei prendere un tattico, non voglio spendere molto quindi sarei indirizzato su un tattico royal ciras multicam, non metto il link per evitare problemi di spam.. comunque lo trovate cercando su google. Grazie
Ciao, ti sconsiglio questo tattico cinese di pessima fattura, a quel prezzo (io l'ho visto a 69,90€) puoi prenderti un bel chest rig issued dalla baya inglese alla meta compreso di spese di spedizione; o eventualmente con qualcosina in più un arktis.
Considera anche il tipo di giocate/eventi che dovrai sostenere.
Infine se vuoi approfondire le tue conoscenze leggi qua: https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamenti
Ultima modifica di Swimmo; 07/03/2011 a 22:58
perchè invece di risparmiare (tanto poi non ti andrà più bene il tattico economico - te lo dico per esperienza perchè ho fatto la stessa cosa- ) non ti compri un bel tattico buono definitivo.
io siccome seguo il reenactement russo ti consiglio uno smersh che è spettacolare e sarà per sempre. non te ne pentirai.
l'ho visto a Ferrara e sembrava quasi fatto di cartone misto a plastica.
Ti consiglio personalmente ti consiglio un osprey mk2 o 3 che sono anche loro dei body armour con sistema molle,costano come quello che hai visto, forse l'unico problema è che si trova solo in dpm deserica
credo tu sia del 94 e che tu abbia appena iniziato a giocare: hai mai provato un tattico? Sei sicuro che un ciras sia quello più adatto a te?
Detto questo, evita come la peste le cineserie e orientati verso un prodotto issued usato. Con 65€ ci prendi bella roba come ti hanno già detto i colleghiLeggi un po di recensioni qui sul forum, troverai il tattico più adatto a te!