Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi consiglio in merito alla scelta, che dovrò fare a breve, del tattico, in quanto abbastanza inesperto in materia;
gioco a softair da molto poco, avrò fatto una decina di partite domenicali e 2 tornei, tutti conclusi in meno di 8 ore, e finora usavo un tattico a gilet usato e che mi è stato regalato, ma che ha spazio per metterci nient'altro che 4 caricatori; in più è mezzo rotto, quindi pensavo di comprarne un'altro. Le alternative sono, per ora, o Warlord v2 o plce chest dpm (di entrambi ho già cercato info sul forum).
Mi è arrivata un'offerta per comprare un warlord v2 a 40 euro da un amico, ma sono indeciso perchè qui sul forum ho letto che è scomodo se non si è ben piazzati col fisico; io sono 1,80 per 73 kg. Che dite, potrebbe essere un affare o una fregatura?
Vi chiedo questo perchè pensavo di cercarmi sulla baia un semplice chest dpm della web tex o trak900, economico, comodo (spero) e resistente.
Avete gentilmente consigli? più che altro in merito alla comodità dei due chest riferiti alla mia corporatura...
pPremetto che punto sul prendere un chest perchè voglio sia spendere poco (non ho possibilità di spese alte al momento) sia avere qualcosa di leggero addosso, da integrare eventualmente con uno zaino od un plce webbing o ALICE ( perchè sudo sempre tantissimo e mi si appannano gli occhiali, quindi meno peso già vuol dire meno fatica...e poi mi piace essere agile)
Grazie a tutti per i suggerimenti e scusate se ho sbagliato sezione!