Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fucile bloccato con batterie 9.6

Spina L'avatar di Yarmies
    Club
    Pigs

Predefinito Fucile bloccato con batterie 9.6

Ciao a tutti ho un M4 s-system della D|Boys con molla da 90 e l'interno credo sia tutto originale. Solitamente uso una batteria 8.4 e non ho quasi mai avuto problemi ma piano piano la durata è diminuta quindi ora ho comprato una 9.6 della intellect. Appena montata il mio fucile non ha dato segni di vita tranne che il rumore del motorino che cerca di far girare gli ingranaggi ma non ce la fa. L'ho subito provata su un fucile di un mio amico e da lui funzionava perfettamente e nel mio ho montato la sua (8.4) che ha fatto funzionare il mio fucile. Secondo voi quale può essere il problema? L'impianto elettrico dovrebbe essere buono altrimenti nessuna batteria avrebbe funzionato quindi non so proprio cosa fare

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le intellect sono tristemente famose per le loro scarse prestazioni.
    Da nuove funzionano bene ma, dopo qualche ricarica, perdono sia di capacità che di spunto rendendole inutilizzabili sulle meccaniche dei nostri fucili.

Probabilmente il tuo fucile richiede un maggior spunto di quello che può darti l'intellect mentre il fucile del tuo amico (vuoi per la meccanica utilizzata, gli attriti, il motore...) ne richiede di meno.

Spina L'avatar di Yarmies
    Club
    Pigs

Predefinito

il problema è che l'ho provata anche su altri 3 fucili questa mattina e funzionano tutti....solo il mio sembra dar problemi...a nessuno è capitata la stessa cosa? come potrei risolvere?

Mi sono accorto che nel motore le alette dove si agganciano i cavi sono rotte ed i fili sono saldati....potrebbe essere questo il problema???
    Ultima modifica di Yarmies; 04/03/2011 a 18:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.