Vorrei sapere se è possibile mettere una regola simile alla numero 23 del mercatino anche nell'area SA Arena - PAGINE VERDE MILITARE
Non trovo giusto che nei post si critica il prezzo degli articoli venduti dai negozianti. Il perchè? Qualcosa si capisce già dalla regola sotto. Altri motivi che determinano il prezzo sono dati: dalla professionalità, dalla voglia di fare bene il proprio lavoro, dal seguire il cliente anche nel post vendita, dalla reperibilità, dal costo dei locali, dal rispetto delle normative e delle tasse...
Grazie in ogni caso.

23. posso contestare un prezzo di vendita citando prezzi di negozianti o altri siti?
risposta: no. le contestazioni o le osservazioni del genere "ma che prezzo hai messo, da xyz costa meno" oppure "ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo! l'ho visto a x euro da yzx" e simili non sono ammesse nei thread di compravendita. sebbene sia comunque permesso negoziare sul prezzo di vendita (nei termini stabiliti dal venditore), commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali verranno considerate come spam e pertanto rimosse e/o sanzionate a discrezione dello staff di sam. ogni venditore su sam e' infatti libero di stabilire il prezzo di vendita in modo arbitrario e assolutamente indipendente da qualsiasi listino prezzi, quotazione o altro. per questo motivo consigliamo gli eventuali interessati all'acquisto del materiale in vendita sul mercatino di informarsi sul reale prezzo dell'oggetto "da nuovo" e valutare attentamente se vale la pena di comprarlo al prezzo con cui viene venduto usato.