Che pensavate che postassi...? Un bel manganello a pile di lattice rosa...?
E invece il nuovo ruzzino della moglie è questo...
![]()
Che pensavate che postassi...? Un bel manganello a pile di lattice rosa...?
E invece il nuovo ruzzino della moglie è questo...
![]()

Lo sai che volendo lo pellicolo in Multiland o OD?
Sai che FIR ci fai ...
PS: Ops, e' della moglie, ritiro tutto![]()
bellone..comodo, per il lunghi viaggi..io invece sto pensando di regalare alla signora, un Outlander Can-Am..magari cosi viene a giocare anche lei..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Bellino il "giocattolino"....E a te che ti arriva Blindo?Una Pink Panther passo lungo?Conoscendoti ne saresti anche capace....![]()
Ne sono capacissimo...!!!
Il fatto è che non trovo quello che cerco...
Voglio un 110 SW 9 posti di fine '90-inizi 2000, in un colore che non sia un pugno in un occhio, e magari che non costi quanto il nuovo...
Sto setacciando tutti i giorni Auto Supermarket, AutoScout24, e tutti gli altri siti di auto usate, ma non trovo niente che mi aggradi completamente...
110 defender?
li fan pagare cari...
io ne ho uno del 90, 95000 km e gli ho dovuto dare 10000e che resta un prezzo di favore...![]()

Va che io mica scherzavo ... ti pellicolo l'auto di quello che vuoi a prezzo di costo ...
Il Multicam l'ho fatto in esclusiva solo che per il day by day non e' un gran che. L'OD opaco invece e' una figata e se vuoi forse riesco anche a verniciarla con OD antiIR ...
Quando non passo a scrivere per la Ghost Recon (di rado) ... Carrozziere son ...![]()