Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Setup british style

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    son più cocciuto di un mulo... LO SO LO SO...

    il militare in primo piano (rmc) indossa l'osprey (SOGGETTO DELLA DISCUSSIONE) in ddpm CON TASCHE MOLLE COMPRATE QUA E LA'...
    immagino che gli rmc godano di molte più libertà di setup rispetto ai doghandler... ma io credo possa essere giocabile come tattico... lo comprerò e farò una breve recensione del setup...
    I PROMISE!!!

    ---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:37 ----------


    il sito dichiara siano pathfinder platoon (ma io dubito) cmq il secondo militare dall' obbiettivo fotografico indossa un osprey
    Ultima modifica di mano; 07/03/2011 a 16:43

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    allora l'osprey è altro rispetto al vest molle che avevi postato, è provato in uso e costa di meno, quel mattonazzo DPM non valeva proprio quella spesa...

  3. #23
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    l'osprey secondo me è una gran cosa...c'è sicuramente di meglio, ma io ne sono molto contento

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    2010 Osprey Molle Assault Vest DPM




    All our Kit is made to the highest standard here in the UK. Our supplier is an MOD approved supplier in which they have M.O.D contracts to make kit that is issued to today's serving British Soldiers. Don’t waste your time getting cheap copies or Imitations - get the real deal here now! Order today before 5pm and receive next working day (Mon - Fri Only).

    guardate che quello che avevo postato nella prima pagina era un OSPREY

  5. #25
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    io mi riferivo all'osprey body armour

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    vabbho che avevo scritto un papiro... ma al punto 14.) lo dicevo chiaramente... almeno per osprey lo spacciano...
    http://www.militaryops.co.uk/product...-Vest-DPM.html
    percui dovrebbe essere la versione "continental" del ddpm usato attualmente sopra il bodyarmour nelle foto postate prima...

  7. #27
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Nooooneee ahaah ti stai confondendo.
    Osprey molle vest non è l'Osprey Body armor con tasche molle.. che hai postato in DDPM e di cui molti di noi sono felice possessori..mentre questo robo assault vest..non penso se lo sia comprato manco un cadetto....

    ---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

    Quote Originariamente inviata da mano Visualizza il messaggio
    vabbho che avevo scritto un papiro... ma al punto 14.) lo dicevo chiaramente... almeno per osprey lo spacciano...
    http://www.militaryops.co.uk/product...-Vest-DPM.html
    percui dovrebbe essere la versione "continental" del ddpm usato attualmente sopra il bodyarmour nelle foto postate prima...
    NO, non è la versione continentale del DDPM, il MOD non ne ha autorizzato la produzione, sono prodotti aftermarket, di NON accertate qualità.
    Tranne nei primissimi periodi, Nessuno utilizza più il Vest Molle DDPM sopra al Osprey body armor.

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    altre immagini di dog handler da cui prendere spunto...


    dog handler in addestramento nel Brunei

    foto in "azione"


    adoro il vest "non balistico" di questo cane!!!

    foto storica...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito


    Sergeant Tom Moir with Espen


    ---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

    ORMAI E' DIVENTATA UNA FISSA... PROVATO A CONTATTARE EAGLE INDUSTRIES PER IL VEST DEL CANE...


  10. #30
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Se provassi a mettermi la mia Thelma in spalla con quell'arnese di imbragatura, come minimo mi stacca un orecchio con un morso...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

karrimor

L85AFV

militaryops

britishl85avfyoke
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.