Ramcke, mi accodo alla lunga lista di complimenti; avete iniziativa e voglia di fare, ce ne fossero di più così!
BRAVI, BRAVI ed ancora BRAVI!
Teo.
Ramcke, mi accodo alla lunga lista di complimenti; avete iniziativa e voglia di fare, ce ne fossero di più così!
BRAVI, BRAVI ed ancora BRAVI!
Teo.
stupendo! ti posso chiedere come gestite la faccenda bollo-assicurazione? l'avete fatto radiare? senza luci nè targa di sicuro in strada non può circolare
è una versione non omologata, anche se identico a quello stradale se escludiamo appunto luci e frecce.
lo portiamo sul campo con un furgoncino e lo usiamo solo li. il campo è privato e non ci sono problemi di circolazione.
è fantastico! grande!
bello bello bello!!
una domanda.. nel campo privato serve l'assicurazione per il mezzo o no?
nel caso non serva cosa succede se prendi qualcuno e gli fai male?
scusa se ti faccio queste domande ma nel futuro vorremmo fare anche noi cose del genere
Non avevo ancora visto un quad cinese cosi.....fantastico rep+
Scusate ma che centra un quad nella sezione custom ?
Beh non è che ci facciamo le gare di velocità. è stato comprato e modificato (per questo è in sezione custom) con l'intenzione di usarlo per spostamenti rapidi sul campo (e per rapido intendo più veloce di un cristiano che cammina zavorrato di zaino).
Nei game FTHR a volte è richiesto un rifornimento di caricatori e medicazioni urgente e visto che l'humvee non è proprio un felino abbiamo pensato ai quad. in questi giorni si è aggiunto il fratello minore da 110 cc monomarcia, anche lui subito verniciato e kittato ad uso softair.
Sono mezzi che probabimente fanno più scena che altro, ma sui campi molto grandi che ne permettano l'utilizzo potrebbero essere utili..
speriamo..
sono entrambi con scarico libero, quindi tirano su un rombo discreto se si apre l'acceleratore; si sentono da lontano! l'utilizzo è vincolato ai soli proprietari (io e la mia spalla ironeye) entrambi abbiamo un assicurazione infortuni nostra che copre anche i danni a terzi.
ma su campo privato (come il nostro), un assicurazione sul mezzo terrestre non è necessaria.
poi se qualcuno ha paura di essere investito lo mettiamo su un seggiolone a bordo campo a controllare il traffico![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 22/04/2011 a 21:38
Ciao,la mia stima nei tuoi confronti e in quella del tuo club sale di giorno in giorno,man mano che scopro le vostre realizzazioni...l'Humvee è fantastico...
Ti volevo chiedere,mi sapresti dare la marca e il modello di questo quad 110cc?? non è mini quad vero?nel senso rispetto al Kymco è molto più piccolo??
Ovviamente rep+
Che spettacolo bravi ragazzi!!