ora si che ti do rep+un ottimo lavoro,lo scarico mantenetelo originale o al massimo alzatelo fin sotto la sella,evita di riempirsi di fango o prendere malsane botte..di solito questi cinesini ce l'hanno basso perpendicolare all'asse ruota posteriore..?2 o 4 ruote motrici..scusami ma mi piace molto
---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
ho appena visto che è la variante con il terminale alto![]()
2 ruote motrici, posteriori ovviamente.. senza differenziale ancor più ovviamente.. traversoni continui.. e nonostante la potenza ridotta è già un bel divertimento.
...
MALEDETTO!!!
ormai se mi dicessi che hai fatto un Black Hawk partendo da una motozzappa non mi stupirei nemmeno più!!!
ahahha grandissimi! rep + a te ma simbolica per tutta l'SSWG!![]()
Non potendomi permettere in alun modo una jeep anche io avevo indirizzato l'occhio verso un quad, ovviamente da trasformare in puro stile militare.
A livello di prestazioni cosa ne pensi di questi quad "low-cost" ??? Sono utilizzabili a livello di potenza su terreni come i nostri o si piantano al primo passaggio un po' arduo?
Aumentando il peso (diciamo fino a 150 KG) rimane comunque usabile o siamo al limite del si muove / non si muove
Fratello hai rotto le balle!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima l'Humvee, adesso questo!!! Io il massimo che posso permettermi è una biciclettina con cestino anteriore per simulare un vietcong in vietnam azz!!!
Stupendo comunque.. Dovrai farmi provare anche questo!!![]()
grazie a tutti per le rep+
parlando di prestazioni, saremo sui 10cv o giù di lì, e vi garantisco che sono più che sufficienti a farsi male se si pende sottogamba il marchingegno.
Non prende molti giri, anzi è tutto coppia, in prima volendo potrebbe anche impennarsi, cosa che temo possa succedere sui dossi presi in velocità o su piccoli scollinamenti.. alla fine credo siano i problemi dei quad in genere.
L'unico vero limite di quest'arnese è la velocità di punta e e la tenuta ad alti regimi per periodi prolungati.. per il resto è solo divertimento, il tiro del motoe vi leva da ogni impiccio., sia nel fango che su salitoni impegnativi.
Non andrei a sfidare la gravità ma una passeggiata con un minimo di carico assolutamente non è un problema.. la cosa assolutamente ottima è che a differenza della marui, qui abbiamo tutti i pezzi di ricambio.. pensate che il motore 125cc completo di tutto il basamento carburatore etc costa meno di 190 euro!!!!