Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: 75th Ranger long raid recon Quadd

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    quanto equipaggiamento potrà portare una volta finito?
    Al momento abbiamo solo la borsa da serbatoio ma gli attacchi sono da verificare, abbiamo poi un bauletto ma è molto poco issued, vederemo.. probabile che opteremo solo per gli zaini

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    è un 110cc 3 marce+ retro, frizione automatica, freni a disco e ammortizzatori a gas. catena racing, alla corona abbiamo aggiunto un paio di barre filettate per migliorare la tenuta in trazione, come accennavo l'impianto elettrico è stato ricablato con modifiche varie per avere l'avviamento elettrico. Eliminate spie e comandi al manubrio perchè andavano in corto. aggiunti tasto avviamento a pressione, mantenuta la batteria sottochiave, pulsante fari con guardi e illuminazione (tipo car tuning) e stessa cosa per il taglio corrente alla bobina.

Dovremmo mantare un paio di attacchi per pala e estintore, una borsa sul serbatoio e poco altro.

ora ha le plastiche intonse, ma un paio di giri nella pauta piemontese e acquisterà il giusto look operativo
    ora si che ti do rep+ un ottimo lavoro,lo scarico mantenetelo originale o al massimo alzatelo fin sotto la sella,evita di riempirsi di fango o prendere malsane botte..di solito questi cinesini ce l'hanno basso perpendicolare all'asse ruota posteriore..?2 o 4 ruote motrici..scusami ma mi piace molto

---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

ho appena visto che è la variante con il terminale alto

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

2 ruote motrici, posteriori ovviamente.. senza differenziale ancor più ovviamente .. traversoni continui.. e nonostante la potenza ridotta è già un bel divertimento.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

...

MALEDETTO!!!

ormai se mi dicessi che hai fatto un Black Hawk partendo da una motozzappa non mi stupirei nemmeno più!!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

MALEDETTO!!!

ormai se mi dicessi che hai fatto un Black Hawk partendo da una motozzappa non mi stupirei nemmeno più!!!
    In effetti il mio socio ha ragione, siete dei geni!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ahahha grandissimi! rep + a te ma simbolica per tutta l'SSWG!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ahahha grandissimi! rep + a te ma simbolica per tutta l'SSWG!
    mi associo,grandissimi....

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Non potendomi permettere in alun modo una jeep anche io avevo indirizzato l'occhio verso un quad, ovviamente da trasformare in puro stile militare.
    A livello di prestazioni cosa ne pensi di questi quad "low-cost" ??? Sono utilizzabili a livello di potenza su terreni come i nostri o si piantano al primo passaggio un po' arduo?
    Aumentando il peso (diciamo fino a 150 KG) rimane comunque usabile o siamo al limite del si muove / non si muove

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Fratello hai rotto le balle!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima l'Humvee, adesso questo!!! Io il massimo che posso permettermi è una biciclettina con cestino anteriore per simulare un vietcong in vietnam azz!!!

Stupendo comunque.. Dovrai farmi provare anche questo!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

grazie a tutti per le rep+

parlando di prestazioni, saremo sui 10cv o giù di lì, e vi garantisco che sono più che sufficienti a farsi male se si pende sottogamba il marchingegno.

Non prende molti giri, anzi è tutto coppia, in prima volendo potrebbe anche impennarsi, cosa che temo possa succedere sui dossi presi in velocità o su piccoli scollinamenti.. alla fine credo siano i problemi dei quad in genere.

L'unico vero limite di quest'arnese è la velocità di punta e e la tenuta ad alti regimi per periodi prolungati.. per il resto è solo divertimento, il tiro del motoe vi leva da ogni impiccio., sia nel fango che su salitoni impegnativi.

Non andrei a sfidare la gravità ma una passeggiata con un minimo di carico assolutamente non è un problema.. la cosa assolutamente ottima è che a differenza della marui, qui abbiamo tutti i pezzi di ricambio.. pensate che il motore 125cc completo di tutto il basamento carburatore etc costa meno di 190 euro!!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quad

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.