Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cyma desert eagle,a batteria...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito cyma desert eagle,a batteria...

ma la desert eagle della cyma (per capirci quella che vendono da saddafà cina edition) ha ingranaggi in plastica? perchè su alcuni forum ho letto recensioni e dicono che sono in plastica...ma non capisco se parlano di quella desert o di un altro modello sempre cyma...magari a ministilo...mi potete chiarire su questo argomento?
    grazie

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

questa è la pistola di cui parlo
    https://www.youtube.com/watch?v=Q0qQ1ShZ05s
    sembra un vomito ma è quella che vendono a 60€?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Questo è il modello a ministilo!
    Tutte le elettriche scarrellanti sono a ministilo e tutte fanno una più schifo dell'altra (dalle marui alle cyma).
    Ingranaggi in plastica, potenza irrisoria (siamo sui 0,1 - 0,2 j), i pallini da 0,12gr si impennano e quelli da 0,20 cadono a 10 metri!
    Fu il mio primo acquisto da ragazzino mi ritornò utile distruggerla solo per qualche mollettina all'interno che solitamente, per le piccole dimensioni, sono difficili da trovare! gli attaccai una batteria 7,2...non feci in tempo a schiacciare completamente il grilletto che sgranò!

ps: se senti alla fine del video, il ragazzo che fa la "recensione" dice (io lo scrivo in modo cortese ) che è: "il più grosso pezzo di escremento che abbia mai comprato"

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eheheh...non l avevo vista tutta la recensione...anche io avevo una pistola a ministilo scarrellante...una jls...pagata 25€...mi è durata 3h ma mi ha fatto entrare nel mondo del softair

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

ahahhahah hai ragione!
    dice propio cosi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.