Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Prova al CRONO solamente 0,14 J - KAC PDW D-boys RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!

  1. #21
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Sono un pò perplesso di questa soluzione anche se le vie del Signore sono infinite!!!
    A rigor di logica se un'asta spingipallino lavora male il sintomo dovrebbe essere che non incamera pallini dato che il settoriale sgancia l'asta una frazione di secondo prima che sganci il pistone; appena sganciata l'asta viene richiamata in avanti dalla molla che la fa battere a "fine corsa" sul GB.
    C'è qualcosa che non mi "quaglia"!!!!!!

  2. #22
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    In questo caso probabilmente non riusciva in qualche modo a far andare lo spingi in battuta...

  3. #23
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?

  4. #24
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KEG11 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?
    Apri nuovo thread rispettando regole di posting e troverai soluzione al problema..ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

crono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.