MARCA E MODELLO: DBOYS KAC-PDW
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA
UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIO MOLLA ORIGINALE con GUARDER SP90
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara a 0,14j e qualche tiro sputa il doppio pallino a 2 mt
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo il cambio molla
Ciao a tutti, sto impazzendo con questo maledetto KAC PDW Dboys, comprato nuovo appena provato al crono usciva a 1,3 J , allora (come per gli altri 100000 e mezzo che ho fatto) compro una bellissima e splendida GUARDER SP90, che in tutti gli altri KAC da me fatti, avevano un tiro che oscillava tra lo 0,90 J e lo 0,96 J ...
Apro il GB, pulisco tutto dal grasso cinese, controllo che il pistone scorre bene nelle guide e mi appresto a dare una limatina alle guide del GB.
Fatto questo controllo lo spessoramento (OK), noto nel settoriale un delayer in plastica...
Prova siringa scarsa, teflono la testa cilindro, cambio O-ring, PERFETTO!
Monto la mia bella SP90, chiudo tutto e provo...contento per il SOUND... al crony segna 0,14 J
Riapro e provo un'altra molla ETABETA sempre lo stesso risultato.
Provo a controllare la HU ... montandone un'altra, ma la stessa cosa, provo a mettere la sua HU con tutta la canna su uno stubby... perfetta...
Allora riapro e tolgo il delayer... rimonto... sempre lo stesso
Non contento cambio lo spingipallino con uno della element con O-ring ....
CAVOLO sempre 0,14 J al max 0,23 J
Stavo pensando all'asta spingipallino... voi che dite...? non riesco più a ragionare...ho il cervello pieno di pensieri, l'unica che mi è venuta in mente è di provare un settoriale ICS con una asta spingipallino nuova ....
Ah dimenticavo, il cilindro ha il foro a 3/4 ma come gli altri kac che ho fatto, non ho avuto sti maledettissimi problemi...
Grazie a tutti per l'attenzione