Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Prova al CRONO solamente 0,14 J - KAC PDW D-boys RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito Prova al CRONO solamente 0,14 J - KAC PDW D-boys RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!

MARCA E MODELLO: DBOYS KAC-PDW
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA
    UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIO MOLLA ORIGINALE con GUARDER SP90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara a 0,14j e qualche tiro sputa il doppio pallino a 2 mt
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo il cambio molla

Ciao a tutti, sto impazzendo con questo maledetto KAC PDW Dboys, comprato nuovo appena provato al crono usciva a 1,3 J , allora (come per gli altri 100000 e mezzo che ho fatto) compro una bellissima e splendida GUARDER SP90, che in tutti gli altri KAC da me fatti, avevano un tiro che oscillava tra lo 0,90 J e lo 0,96 J ...

Apro il GB, pulisco tutto dal grasso cinese, controllo che il pistone scorre bene nelle guide e mi appresto a dare una limatina alle guide del GB.
    Fatto questo controllo lo spessoramento (OK), noto nel settoriale un delayer in plastica ...
    Prova siringa scarsa, teflono la testa cilindro, cambio O-ring, PERFETTO!
    Monto la mia bella SP90, chiudo tutto e provo...contento per il SOUND... al crony segna 0,14 J
    Riapro e provo un'altra molla ETABETA sempre lo stesso risultato.

Provo a controllare la HU ... montandone un'altra, ma la stessa cosa, provo a mettere la sua HU con tutta la canna su uno stubby... perfetta...
    Allora riapro e tolgo il delayer... rimonto... sempre lo stesso
    Non contento cambio lo spingipallino con uno della element con O-ring ....
    CAVOLO sempre 0,14 J al max 0,23 J

Stavo pensando all'asta spingipallino... voi che dite...? non riesco più a ragionare...ho il cervello pieno di pensieri, l'unica che mi è venuta in mente è di provare un settoriale ICS con una asta spingipallino nuova ....

Ah dimenticavo, il cilindro ha il foro a 3/4 ma come gli altri kac che ho fatto, non ho avuto sti maledettissimi problemi...

Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di Morpheo; 10/03/2011 a 20:34

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

fai la prova tenendo gb con il gruppo hu innestato con una mano, carichi dentro alla T un pallino e prova a spararlo e vedi a quanto esce.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bah.... mi vien subito da pensare al gruppo aria.... se oltretutto hai già provato a cambiare la T e lo spingipallino.....
    Lo so che è una "menata", ma tira giu di nuovo cilindro , testa e pistone, e ri-controlla la tenuta....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

al posto del solo gear usa tutto il lower cosi riesci a bloccare il caricatore.
    prova con hu e canna originale, poi con hu e canna da m4, vediamo se varia in qualche maniera...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Unica cosa che non capisco: hai provato anche lower e gearbox "incriminati" montandolo su un altro KAC? perchè potrebbe esserci enormi problemi di accoppiamento con l'upper e grosse perdite d'aria...ma anche troppe direi, vista la potenza (in questo caso se fai come detto da ska o da tex, iniziamo ad escludere questo problema).

Altra cosa (che però dovrebbe portare anche problemi come riagganci in raffica): non è che hai montato un o-ring sulla testa pistone troppo grosso e frena in fase di avanzamento del pistone?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    bah.... mi vien subito da pensare al gruppo aria.... se oltretutto hai già provato a cambiare la T e lo spingipallino.....
    Lo so che è una "menata", ma tira giu di nuovo cilindro , testa e pistone, e ri-controlla la tenuta....
    Questo è quello che penso anch'io, anche se a guardare bene il settoriale (con quella cagata di delayer) dubito molto su di esso e sull'asta spingipallino, vorrei fare anche questa prova.

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    al posto del solo gear usa tutto il lower cosi riesci a bloccare il caricatore.
    prova con hu e canna originale, poi con hu e canna da m4, vediamo se varia in qualche maniera...
    Già provato, riesce a sparare anche 0,01 J

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Unica cosa che non capisco: hai provato anche lower e gearbox "incriminati" montandolo su un altro KAC? perchè potrebbe esserci enormi problemi di accoppiamento con l'upper e grosse perdite d'aria...ma anche troppe direi, vista la potenza (in questo caso se fai come detto da ska o da tex, iniziamo ad escludere questo problema).

Altra cosa (che però dovrebbe portare anche problemi come riagganci in raffica): non è che hai montato un o-ring sulla testa pistone troppo grosso e frena in fase di avanzamento del pistone?
    No mi spiace... e la tenuta d'aria del gruppo è accettabile...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

E con an altra canna e hu?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

E con an altra canna e hu?
    Si tex, con un'altra canna e un altra hu... stessa cosa
    Appena torno al box (dopo le 17:00) comincio a lavorarci su... speriamo bene...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

A mano, senza upper ma con canna e hu diversi hai gli stessi risultati allora non ce dubbio che sia colpa del gear

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

A mano, senza upper ma con canna e hu diversi hai gli stessi risultati allora non ce dubbio che sia colpa del gear
    Quello che non riesco a spiegarmi è com'è possibile che con la sua molla usciva 1,3 e con una sp90 solamente 0,14 miseri

non ho trovato l'asta spingipallino e nemmeno un settoriale di ricambio...volevo fare questa prova.
    Ho provato a togliere anche il delayer... va male lo stesso...
    Boh non riesco a capire in che modo possa essere colpa del gearbox... visto che con la sua molla originale era over... per adesso torno ad usare la cierbottana... che spara sicuramente più di 0,14 J

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.