123

thread: Prova al CRONO solamente 0,14 J - KAC PDW D-boys RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

Sono un pò perplesso di questa soluzione anche se le vie del Signore sono infinite!!!
    A rigor di logica se un'asta spingipallino lavora male il sintomo dovrebbe essere che non incamera pallini dato che il settoriale sgancia l'asta una frazione di secondo prima che sganci il pistone; appena sganciata l'asta viene richiamata in avanti dalla molla che la fa battere a "fine corsa" sul GB.
    C'è qualcosa che non mi "quaglia"!!!!!!

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

In questo caso probabilmente non riusciva in qualche modo a far andare lo spingi in battuta...

Spina
    Club
    Folgorati
    33
    03 Dec 2012
    96

Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?

Recluta
    Club
    FIRE FOX PARMA
    11 Dec 2014
    900

Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?
    Apri nuovo thread rispettando regole di posting e troverai soluzione al problema..ciao

123

crono

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.