x ora m han risposto 1 cazzo![]()
x ora m han risposto 1 cazzo![]()
sapete se i caricatori da 100bb marui sono compatibili con la m81?
boo per la glock si. immagino l osiano pure per questa.
io ho sia la cyma 030 che la double eagle m81. nel mio caso va meglio la m81; penso sia dovuto ai piccoli piccoli difetti d'assemblaggio. cmq la differenza è veramente minima. stanno tutte e due intorno al 0,5j. resta il fatto che necessitano, come molte altre acm, di una piccola messa a punto iniziale. negli ultimi tre mesi ho comprato (x il mio gruppo) circa 5 aep, tutte avevano qualche piccola banalità da sistemare. tipo perdite d'aria, viti dei caricatori(m81) lente, carrello m81 lievemente traballante.... niente di preoccupante o particolarmente oneroso, ma....!?!?!?! :sOriginariamente inviata da sticmcqueen
@magno - non penso siano "certamente" compatibili, a giudicare dalle foto che ho visto! hanno una differente forma nella zona del "blocco" ed in quella terminale... potrebbe essere leggermente + stretto quello della marui. controllate bene!
personalmente, non ho ancora aperta le mie aep, ma penso che mi limiterò a migliorare "l'assetto attuale", ovvero niente cilindro e pistone... per la molla, mi riservo di valutare una volta eliminate le"perdite" d'aria e di attrito! vorrei evitare di alimentare esternamente l'aep, come questa https://www.youtube.com/watch?v=nt18...elated&search= .... non mi piace troppo l'idea di un correggiolo/cavo alimentaz!
sirgent sapresti dirmi quanti pallini tengono la glock e la usp?![]()
una trentina
entrambe i caricatori standard sono da circa 28bb, ma per la cyma esiste un suo "hi capa" che dicono da 100bb, ma mi sembra di aver capito che non ne contenga più di una settantina.Originariamente inviata da caligolin
io ho comprato quelli standard in europa per evitare il problema dogana. i costi finali sono paragonabili.
https://www.softair-professional.de/...roducts_id=575
https://www.softair-professional.de/...roducts_id=518
https://www.der-hollander.de/pd11818...?categoryid=30
ma li trovi da molti rivenditori di hk compreso rsov che fa questo tipo di offerte:
https://www.rsov.com/store/product_i...0332ad26763002
https://www.rsov.com/store/product_i...0332ad26763002
![]()
![]()
![]()
nuove foto dal mio album
ovviamente tutte le parti in surplus sono asportabili in pochissimi secondi
hai le mie stesse asp :d
ok! la prox sarà la double eagle m84 m92f aep. di cui al post https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=42664Originariamente inviata da teocrazia
