Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: USP m81 Double eagle

  1. #11
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    x ora m han risposto 1 cazzo

  2. #12
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    sapete se i caricatori da 100bb marui sono compatibili con la m81?

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Oct 2005
    Messaggi
    185

    Predefinito

    boo per la glock si. immagino l osiano pure per questa.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: USP m81 Double eagle

    Quote Originariamente inviata da sticmcqueen
    qualcuno l'ha provata/vista dal vero o ha maggiori info?
    io ho sia la cyma 030 che la double eagle m81. nel mio caso va meglio la m81; penso sia dovuto ai piccoli piccoli difetti d'assemblaggio. cmq la differenza è veramente minima. stanno tutte e due intorno al 0,5j. resta il fatto che necessitano, come molte altre acm, di una piccola messa a punto iniziale. negli ultimi tre mesi ho comprato (x il mio gruppo) circa 5 aep, tutte avevano qualche piccola banalità da sistemare. tipo perdite d'aria, viti dei caricatori(m81) lente, carrello m81 lievemente traballante.... niente di preoccupante o particolarmente oneroso, ma....!?!?!?! :s

    @magno - non penso siano "certamente" compatibili, a giudicare dalle foto che ho visto! hanno una differente forma nella zona del "blocco" ed in quella terminale... potrebbe essere leggermente + stretto quello della marui. controllate bene!

    personalmente, non ho ancora aperta le mie aep, ma penso che mi limiterò a migliorare "l'assetto attuale", ovvero niente cilindro e pistone... per la molla, mi riservo di valutare una volta eliminate le"perdite" d'aria e di attrito! vorrei evitare di alimentare esternamente l'aep, come questa https://www.youtube.com/watch?v=nt18...elated&search= .... non mi piace troppo l'idea di un correggiolo/cavo alimentaz!

  5. #15
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    sirgent sapresti dirmi quanti pallini tengono la glock e la usp?

  6. #16
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    una trentina

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito ACM Hi capa per AEP

    Quote Originariamente inviata da caligolin
    sirgent sapresti dirmi quanti pallini tengono la glock e la usp?
    entrambe i caricatori standard sono da circa 28bb, ma per la cyma esiste un suo "hi capa" che dicono da 100bb, ma mi sembra di aver capito che non ne contenga più di una settantina.
    io ho comprato quelli standard in europa per evitare il problema dogana. i costi finali sono paragonabili.

    https://www.softair-professional.de/...roducts_id=575
    https://www.softair-professional.de/...roducts_id=518
    https://www.der-hollander.de/pd11818...?categoryid=30

    ma li trovi da molti rivenditori di hk compreso rsov che fa questo tipo di offerte:

    https://www.rsov.com/store/product_i...0332ad26763002
    https://www.rsov.com/store/product_i...0332ad26763002


  8. #18
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Nuove foto

    nuove foto dal mio album



    ovviamente tutte le parti in surplus sono asportabili in pochissimi secondi

  9. #19
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    hai le mie stesse asp :d

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia
    hai le mie stesse asp :d
    ok! la prox sarà la double eagle m84 m92f aep. di cui al post https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=42664

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.