Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: quale asg?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito quale asg?

ciao raga sono nuovo del forum..

vorrei cheidervi un parere ...
    sto' ricominciando a giocare a soft air... ho smesso ben 6 anni fa...e mi retsa in casa solo le mimetiche...

cmq secondo voi che asg potei prendermi?
    qual'e la migliore ?
    no ak 47 perche la odio e niente cecchino
    mi piace m4 magari custom o la serie cqb

voi che ne dite ? la serie colt nn l'ho mai provata...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao carissimo, con te condivido una lunga assenza dai campi boschivi, dopo un inizio all'alba del softair in italia.
    cmq posso consigliarti tutta la serie colt classic army, cqb in particolare! quando ho ripreso 2 anni fa lo consigliarono anche a me e dopo averlo provato ho deciso di acquistarlo e mi sono trovato benissimo. ora sono passato al kala, ma il colt style resta nel mio cuore.
    oppure la clasyc army ha recentemente proposto la serie steyr o tutta la serie g3. hai l'imbarazzo della scelta.
    ti dico classic army perché anche se non al pari della marui fornisce cmq dotazioni di base assai interessanti (gusci metal, car maggiorati, meccanica acciao ecc.)

spero di eserti stato utile

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

buttati su ics..serie mp5 veramente belli, unica pecca caricatori da 220, ma ora li fanno da 500...oppure g3 della classic....cqb compact seal una vera bomba..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nikolai
    Club
    I Randagi

Predefinito

g&p quella che ti aggrada di più!

Club
    Dark Ace

Predefinito

sono cosi'indeciso... il cqb m4 a1 mi piace un sacco e poi vorrei customizzarlo a dovere...pero' prima di spendere e spandere nn vorrei comprare un'arma gia' vecchia o piena di problemi..
    serie mp mi piace un sacco ..pero' mi sa che combattere con un kurt il mio preferito conto magari un ak o un m4 sia un po' sfavorevole o no ?
    nn so com'e' adesso ma un tempo quelle le serie mp5 e varie si usavano solo per urban ...

Club
    Dark Ace

Predefinito

sono cosi'indeciso... il cqb m4 a1 mi piace un sacco e poi vorrei customizzarlo a dovere...pero' prima di spendere e spandere nn vorrei comprare un'arma gia' vecchia o piena di problemi..
    serie mp mi piace un sacco ..pero' mi sa che combattere con un kurt il mio preferito conto magari un ak o un m4 sia un po' sfavorevole o no ?
    nn so com'e' adesso ma un tempo quelle le serie mp5 e varie si usavano solo per urban ...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io non sono un esperto però non credo che ci sia tutto questo rischio curz contro ak...magari se mi parlidi precisione il kurz avendo la canna piu corta aumente la rosata ma come potenza dovrebbero essere tutti allo stesso livello.
    e poi è importante saper usare l'arma...ho visto alcuni con la pistola eliminare qlk marui.
    cmq se ho detto qlk catroneria corregetemi nn voglio fare la figura del saputello che alla fine dice solo cavolate

GIRO
    Visitatore

Predefinito

un bel cqb della ca

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io ti consiglierei la serie colt della classic army...notevole sia nella meccanica e quindi affidabilità che nei gusci in metallo e car da 300bb...veramente dei fucili impeccabili...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

bravo...lo voevo dire io

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.