Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: quale asg?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

sono grossissime caxxate. per tre motivi:
    1) un softgunner che usa un'asg da 1,5 j sta violando la legge e in caso di danni risponderebbe molto amaramente
    2) ai tornei hanno uno o più crony apposta per evitare le furbizie di qualcuno
    3) è il modo migliore per ammazzare il nostro sport (e anche qualcuno dei suoi partecipanti! )
    per quanto riguarda il discorso del club, se vorrai giocare (e non sparare ai barattoli in giardino) dovrai per forza di cosa iscriverti a un club (ammesso che tu non lo sia già). scegli un club più che in base al discorso delle 'palle' in base alle persone che conoscerai, al modo in cui ti accoglieranno, al fatto che abbiano regolare assicurazione e 'permessi' per giocare. di sicuro nella tua zona ne torverai più di quanti immagini, per ogni dubbio ci siamo sempre qua noi!

cmq gran bel figliolo! ora non ti resta altro da fare che seminare pallini allegramente!
    ps: ad a&f (anche se ultimamente stanno saltando fuori qualche magagna) sono solitamente competenti e seri, non dovresti avere problemi.

Spina
    Club

Predefinito

proprio come immaginavo... sti pallonari...

...

grazie per il complimento sul figliolo...

.. e per i consigli in generale. visto che mi sconsigli di giocare tra villani (come intendevamo fare, siamo una dozzina e abbiamo una boscaglia privata di una decina di ettari) cercheremo qualche club/associazione nei paraggi.. siamo tutti tra terni e viterbo qualcosa salterà fuori in una delle 2 città...

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

è la cosa migliore, anche perché 'giocare in proprio' vi espone a tre rischi:
    1) vi fate male, nessuno vi riconosce il danno (tocchiamo ferro!)
    2) non avvisate le forze dell'ordine che invece vengono allertate da qualche ignaro passante che vede delle persone in mimetica con in mano qualcosa che può sembrare un'arma. arrivano le forze dell'ordine e voi vi trovate a dover rispondere di una serie di imputazioni (e oltre a cià vi trovate nella sgradevolissima situazione di dover affrontare delle persone che fanno il loro dovere, ma hanno armi vere)
    3) se si verifica il punto 2, un provvido giornalista scriverà un articolo piuttosto superficiale dove voi sarete dei pazzi esaltati, chi pratica questa disciplina un pazzo esaltato, questo sport una disciplina per pazzi esaltati e soprattutto le vostre repliche diverranno strumenti del demonio e andranno esorcizzate!

lascio un ultima nota in calce: alcuni club per una propria politica interna non accettano fra i tesserati i minorenni oppure gli under 16. può essere una scelta condivisibile o meno, ma va rispettata. se tu o qualcuno dei tuoi amici è under 18, specificalo quando contatterai uno o più club.

con questo è tutto, possiamo darti ufficialmente il benvenuto nel fantastico mondo del sa, continua a frequentare questo forum dove potrai conoscere tantissime cose e farti tanti amici.
    attento, però: il softair nuoce gravemente al portafoglio!

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    lascio un ultima nota in calce: alcuni club per una propria politica interna non accettano fra i tesserati i minorenni oppure gli under 16. può essere una scelta condivisibile o meno, ma va rispettata. se tu o qualcuno dei tuoi amici è under 18, specificalo quando contatterai uno o più club.
    ...siamo tutti soprai 20 per fortuna...

con questo è tutto, possiamo darti ufficialmente il benvenuto nel fantastico mondo del sa, continua a frequentare questo forum dove potrai conoscere tantissime cose e farti tanti amici.
    grazie!

attento, però: il softair nuoce gravemente al portafoglio!
    al mio portafoglio non puo di certo nuocere + di tanto visto che è praticamente sempre vuoto...

ora avrei qualche domanda sugli accessori... per esempio:

che diavolo è un red hot?
    nel senso, in cosa è diverso da un classico mirino-zoom?

e il silenziatore, questo sconosciuto, ha solo un valore estetico?
    o silenzia davvero?
    ma il rumore non lo fa il gearbox? :s
    influisce in qualche modo sulla gittata o la precisione?

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

complimenti x l'acquisto dell'mc51, benvenuti nel sa, ma non ho capito una cosa qual'è il problema di giocare?

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

il red dot è un ausilio al puntamento istintivo. va usato con entrambi gli occhi aperti, sostituisce nella funzione le tacche di mira del fucile. comodo anche durante i game notturni. l'ottica, invece, di solito si usa con un occhio solo e magari non in un puntamento mobile.
    il silenziatore attutisce di pochissimo (quasi nulla) il rumore prodotto dall'asg perché, come dici giustamente, è il gearbox a fare casotto. principalmente quindi ha una funzione estetica. alcune volte serve a coprire una canna di precisione più lunga di quella di serie (dato che mi sembra che il 51 che hai preso ne montava una, se sviti il silenziatore e vedi la canna che sporge di parecchio vuol dire che è così anche sul tuo). in quest'ultimo caso non varia le prestazioni, altrimenti di solito riduce di un pochino la velocità di uscita del pallino.

Spina
    Club

Predefinito

il red dot è un ausilio al puntamento istintivo. va usato con entrambi gli occhi aperti, sostituisce nella funzione le tacche di mira del fucile. comodo anche durante i game notturni. l'ottica, invece, di solito si usa con un occhio solo e magari non in un puntamento mobile.
    grazie per la spiegazione.. credo che mi sara piu utile il rh di un'ottica-zoom..

il silenziatore attutisce di pochissimo (quasi nulla) il rumore prodotto dall'asg perché, come dici giustamente, è il gearbox a fare casotto. principalmente quindi ha una funzione estetica. alcune volte serve a coprire una canna di precisione più lunga di quella di serie (dato che mi sembra che il 51 che hai preso ne montava una, se sviti il silenziatore e vedi la canna che sporge di parecchio vuol dire che è così anche sul tuo). in quest'ultimo caso non varia le prestazioni, altrimenti di solito riduce di un pochino la velocità di uscita del pallino.
    grazie per i chiarimenti... in realtà non ce l'ho mica il silenziatore.. chiedevo solo perchè esteticamente mi piacciono davvero molto e vorrei montarcene uno (se poi funzionava davvero non avrei avuto dubbi ma ora bho ..) ... xkè e cosi importante la velocità di uscita del pallino?

..ho controllato le foto del modello originale con il mio modificato... a me la canna sporgente sembra piu lunga quella del primo...

cmq una delle modifiche del mio è lo "spegnifiamma corto".. potreste dirmi che vuol dire e su cosa influisce? su una asg è puramente estetico giusto? lo spegnifiamma andrebbe cmq tolto se dovessi montare un silenziatore?

granzie ancora a tutti, e perdonatemi se per ora invece di sparere pallini mi viene meglio sparare reaffiche di domande...

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

allora, ho visto la foto che avevi postato. lo spegnifiamma è venuto molto scuro, ma a me sembra quello originale g3. per intenderci di serie il 51 ha questo:

ha un valore esclusivamente estetico e 'monetario'. per mettere il silencer, effettivamente, dovrai toglierlo. considera anche che a differenza di altre asg, l'attacco non è filettato, per cui dovrai acquistare un adattatore. ecco un esempio preso da gm (questo però ha passo destro, sarebbe meglio sinistro così monti uno dei tanti modelli disponibili appunto per i colt).

considera che mettere un silenziatore significa allungare l'asg e quindi può essere impacciante in alcune situazioni.
    per la canna, stai poco a verificare. se nello spegnifiamma la vedi sporgere è più lunga, altrimenti è lunga 'giusta'.
    la velocità di uscita del pallino è importante perché influenza direttamente la gittata, un po' meno la precisione. dovresti cmq essere (con quel po po' di modifiche) a ridosso del fatidico joule (anzi, quando farai la prima partita chiedi se per favore ti possono cronografare l'asg, così ti togli lo sfizio!).
    ultima nota, guardando le foto ho notato che il paramano è forato superiormente. non è il paramano originale del 51 (che è tutto chiuso) ma potrebbe essere o un modello maggiorato (per tenere una batteria più grande) oppure quello della versione carbine.
    con questo è tutto, sei riuscito a torvare un club dove incominciare? scommetto che non vedi l'ora di far fare una scampagnata al 'figliuolo'!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

io il cqb della classic non te lo consiglio! piuttosto quello della g&g (come maccanica da meno problemi! )
    illu pensa ad avalon che ha il ca , non mi sembra così fragile :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono tutte stronzate.. quelli ke gareggioano overjoule sono delle kekke incapaci ke nascondono i loro limiti dietro la potenza delle asg....non credere a queste balle..

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.