https://cgi.ebay.it/colt-m4a1-automa...qqcmdzviewitem
che ne dite ?
la src e' una buona marca ?
https://cgi.ebay.it/colt-m4a1-automa...qqcmdzviewitem
che ne dite ?
la src e' una buona marca ?
va bene se ci sai mettere le mani, su recensioni ce n'è una freesca fresca di un src. prendi un ca o un g&p
io suggerirei qualsiasi skioppo della serie g3 classic army,sono spettacolari ed hanno caricatori più capienti ed affidabili dei colt..
bestiale il sar offizer!
in primis direi di lasciar perdere e-bay![]()
cmq, io andrei sui marui, l'm4 marui è una bomba
ps. benvenuto nel forum
bentornato nel sa e benvenuto su sam.
la questione asg è sempre molto dibattuta, purtroppo ilsa è tutto tranne che una scienza esatta per cui è impossibile trovare la ricetta giusta per tutti.
di sicuro, l'm4 marui evrsione 2006 è piuttosto valido, paga però rispetto agli altri la presenza dei gusci in plastica.
se hai una buona esperienza nello smanettare le asg (o conosci qualcuno di bravo e serio al quale appoggiarti) classic o addirittura g&p.
il cqg seal è davvero minuscolo, ha una gran raffica ma è meno 'prestante'della versione 'lunga'.
la serie g3 della classic non l'ho ancora vista di persona, sembra cmq competitiva. evita il ca33 perché debole di costituzione.![]()
forse me lo sono perso, ma che asg avevi quando giocavi prima?
se vuoi spendere poco e avere un ottimo prodotto in mano, g3 sas della marui! :d
ho giocato con un mp5 sd6 e poi mi prestavano delle asg diverse... ho giocato per un po' con l'ak ma mi sembrava di essere bin laden![]()
ciao a tutti e scusate se mi intrometto... ma tanto si parla di scelte su asg no?
bhe dovrei decidere entro domani mattina se prendere un marui mc-51 o un marui g3 sas... sono un principainte che non ha mai giocato e quel poco che so l'ho letto sui forum..
come armi da principianti vanno bene vero? che pesci piglio?
mah io per come gira ultimamente ti sconsiglio vivamente il cqb classic army... ne ho visti troppi sgranare.
quello del mio compagno di squadra per ben 3 volte nonostante le ultime 2 avesse ingranaggi systema...
parlando con gente che lo ha acquistato ho potuto notare ke i problemi li danno solo gli ultimi... le persone che lo hanno acquistato 2 anni fa si ritrovano in mano un ottimo prodotto
e la serie ics ? ho trovato un m4 in metallo.. nuovo e' una buona marca?