Ciao!

Stavo pensando di montare sul mio M4A1 ICS il RAS II, visto che al momento non ho altro che le guancette classiche. Domanda: lo produce solo la G&P? Ho trovato solo quello per ora (e purtroppo non ha i loghi originali KAC). Dovrebbe montare su ICS, credo.
Ma, la domanda più importante: ho un EOTech 552 replica, il RAS II ha un pezzo di rail più alta tra la slitta superiore e quella dell'upper receiver, penso che dia sicuramente noia all'EOTech visto che è piuttosto lungo. Metterlo su quel pezzettino di slitta mi sembra controproducente a livello di estetica e stabilità, forse ci vorrebbe il 551. Dovrei quindi ripiegare su un sistema di mira diverso (Aimpoint, ce l'ho, ma lo volevo tenere per l'MP5) o su un rail system differente?

A proposito dei caricatori mono/bifilari della King Arms, quelli da 120 in metallo per intendersi, ho letto da qualche parte che si infilano e pescano molto bene su ICS, vorrei prendere il kit da 5, ma sembra esaurito ovunque! Avete qualche link (in PM) da consigliarmi?! Ho perso le speranze!

Grazie a tutti,
Rob.