Ciao, quando metti il selettore su colpo singolo, il selector plate è esattamente al centro, se lo sposti sulla sinistra (verso la levetta che ferma il grilletto) va in sicura, se lo sposti a destra (fine corsa) selezioni la raffica.
L'unica prova che puoi fare è la seguente, ma stai attento a seguire esattamente i passaggi!
- Tira nuovamente fuori il gearbox dai gusci, una volta che l'hai uscito dal guscio inferiore
- Sposta il selettore del guscio cu colpo singolo
- Metti il selector plate centrato e inserisci il gearbox nei gusci...
- Se hai un po' di problemi nel rientrarlo gioca con il selettore esterno spostandolo dolcemente tra il singolo e la sicura (se puoi evitare è meglio)
- Una volta entrato il GB nel guscio inferiore, blocca il GB con il perno centrale (quello ad incastro, a piantare per intenderci)
- Poi metti il perno dietro (quello più vicino al calcio)
- Adesso monta l'impugnatura
- Poi il meccanismo per il blocco dei caricatori
- Adesso puoi anche mettere il motore, la batteria e vedere se tutto è apposto
Spero di esserti stato utile, buon lavoro![]()


Portale
Lo staff





