Ciao, quando metti il selettore su colpo singolo, il selector plate è esattamente al centro, se lo sposti sulla sinistra (verso la levetta che ferma il grilletto) va in sicura, se lo sposti a destra (fine corsa) selezioni la raffica.
L'unica prova che puoi fare è la seguente, ma stai attento a seguire esattamente i passaggi!


  1. Tira nuovamente fuori il gearbox dai gusci, una volta che l'hai uscito dal guscio inferiore
  2. Sposta il selettore del guscio cu colpo singolo
  3. Metti il selector plate centrato e inserisci il gearbox nei gusci...
  4. Se hai un po' di problemi nel rientrarlo gioca con il selettore esterno spostandolo dolcemente tra il singolo e la sicura (se puoi evitare è meglio)
  5. Una volta entrato il GB nel guscio inferiore, blocca il GB con il perno centrale (quello ad incastro, a piantare per intenderci)
  6. Poi metti il perno dietro (quello più vicino al calcio)
  7. Adesso monta l'impugnatura
  8. Poi il meccanismo per il blocco dei caricatori
  9. Adesso puoi anche mettere il motore, la batteria e vedere se tutto è apposto

Spero di esserti stato utile, buon lavoro