Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Problemi colpo singolo M4

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito

Luky for president
    Sei un grande, era come dicevi tu. Dopo aver martellato il cut-off e aver eliminato il poco di gioco che aveva va bene. Solo che ora non si è indebolita un po la pinna? non si consuma prima così? che dici cambio il cut-off appena possibile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Finchè la barca va, lasciala andare (Orietta Berti docet!! ).

Secondo me, visto l'uso che se ne fa del singolo, tu butterai il fucile prima che il cut-off ceda
    Comunque, quando ti capiterà, prendine un altro per sicurezza. Tanto va bene su tutti i gear-box di 2a generazione.

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Finchè la barca va, lasciala andare (Orietta Berti docet!! ).

Secondo me, visto l'uso che se ne fa del singolo, tu butterai il fucile prima che il cut-off ceda
    Comunque, quando ti capiterà, prendine un altro per sicurezza. Tanto va bene su tutti i gear-box di 2a generazione.
    Ok, allora la lasciamo andare ehehehh

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Mi accodo alla discussione perchè da mesi ho lo stesso problema su due asg di 3a generazione, in modalità colpo singolo parte una mini raggica da 2 colpi che si presenta solo usando lipo 11,1 ma non ne vengo a capo pur sostituendo il cut off con uno nuovo..saresti così gentile da dirmi dove martellare la pinna del cut off? Sarò scemo io ma malgrado mi sia stato consigliato più volte di fare questa modifica non ho capito quale sia il lato da "colpire"!!

Quello del "taglio" della pinna indicato dalla linea rossa verticale? (Suppongo sia questo)
    o quello della "spalla" (il lato piatto della pinna) indicato dalla linea rossa orizzontale?

sarei immensamente grato a chi mi volesse delucidare..
    Skull tu che batteria usi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta pensare a come lavorano i pezzi:
    la camma del settoriale gira e tocca la parte arrotondata superiore della pinna, spigolo superiore compreso.
    l'intento è quello di allargare verso l'alto o 45 sx la pinna, cosi da farla stare piu vicina al settoriale

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    basta pensare a come lavorano i pezzi:
    la camma del settoriale gira e tocca la parte arrotondata superiore della pinna, spigolo superiore compreso.
    l'intento è quello di allargare verso l'alto o 45 sx la pinna, cosi da farla stare piu vicina al settoriale
    Ma ke è un gioco a premi?!!
    Ok mi gioco la seconda orizzontale..Linea!
    la parte "arrotondata"..tutta "arrotondata" è la pinna..Intendi la parte concava?Mi sembra di capire sia quella che tocca la camma..
    Lungi da me spazientire nessuno..E mi rendo conto che sia un argomento trito e ritrito ma se uno non capisce chiede! O non scriverebbe quà!
    Grazie.

In ogni caso il problema è la camma poco pronunciata..noto che su alcuni ingranaggi lo è di più e il problema non si presenta.. e sua altri lo è molto di meno..E si presenta.. non capisco il perchè di questa scelta!..Una massa in movimento + solidale al baricentro del settoriale onde evitare vibrazioni?!?..Viste "le potenze" in gioco non ne comprendo l'esigenza..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nessuno si spazientisce, era per farti ragionare...penso che se si capiscono bene i perche delle cose poi ce lo si ricorda...

comunque è cosi, il cutoff ha una posizione di riposo ad una certa distanza dalla camma settoriale.
    se questa distanza è troppo grande battendo la pinna la si dilata cosi da ridurre la distanza....

Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, stesso problema.Il selettore funziona ma sostanzialmente non ha sufficiente "becco" per fermare il settoriale. Compro uno nuovo oppure martellata al punto giusto?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

intanto martella...non è detto che comprandone uno nuovo risolvi il problema

Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia ignoranza: devo martellare per cercare di allungare il becco?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads181470-Problemi-colpo-singolo-M4

cutoff

problema
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.