Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Modern 75° Rangers 2009/2011

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Non ci sono le Kydex in rg?
    si si ci sono...io le ho sia per mag da 5,56(non se ne vedono molte in giro) che per beretta 9mm(le dovrebbe avere zoe).....

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    si si ci sono...io le ho sia per mag da 5,56(non se ne vedono molte in giro) che per beretta 9mm(le dovrebbe avere zoe).....
    Si le ha solo ZOE ma secondo me troppo care, meglio allora le Paraclate che per altro sono Issue e costano manco la metà

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    meglio allora le Paraclate che per altro sono Issue e costano manco la metà
    sicuro siano Issued? Ho visto un Ranger con un RAV una volta ma non sono sicuro che si possa parlare di materiale issued... piuttosto di un acquisto personale.... o sbaglio? correggetemi perchè i Ranger non li conosco benissimo...

Club
    falcon recon team

Predefinito

Queste sono le immagini relative alle pouch di cui parlo io, a dire io vero mi è sorto il dubbio pure a me...
    Ultima modifica di vega82; 03/03/2011 a 18:47

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

mmmmmmmmm dubito fortemente che siano issue.....il ranger è dotato del kit RLCS che presenta nsn...poi ci sono altre tasche,sempre eagle ed in ranger green che presentano nsn e non ma che non fanno parte del kit infine ci sono tasche e vest sempre in ranger green(o smoke green) prodotti da altre grandi case come LBT,Paraclete ecc che non hanno nsn ma che potrebbero tranquillamente essere utilizzate insieme al kit consegnato ufficialmente...la fola dovrebbe essere questa...
    Ultima modifica di kurtz76; 03/03/2011 a 19:12

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmm dubito fortemente che siano issue.....il ranger è dotato del kit RLCS che presenta nsn...poi ci sono altre tasche,sempre eagle ed in ranger green che presentano nsn e non ma che non fanno parte del kit infine ci sono tasche e vest sempre in ranger green(o smoke green) prodotti da altre grandi case come LBT,Paraclete ecc che non hanno nsn ma che potrebbero tranquillamente essere utilizzate insieme al kit consegnato ufficialmente...la fola dovrebbe essere questa...
    Ottima spiegazione, adesso la cosa mi è più chiara.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Bel setup compare.
    Rep+ meritatissima!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Esempio di non issued nei Ranger .... questo è ha un RAV della MSA .... ma è una eccezzione più unica che rara

Club
    falcon recon team

Predefinito

Se la trovo ne posto un'altra con materiale non issued.
    Comunque volevo fare un piccolo accenno, un pò di storia insomma, sul motto dei Rangers; la storia cita:

Il 6 giugno 1944, durante lo sbarco a White Dog nel settore di Omaha Beach nel periodo dell'invasione della Normandia, il generale Norman Cota (Coassistente della ID 29) mentre sotto il fuoco nemico delle mitragliatrici pesanti, con calma si diresse verso il maggiore Max Schneider, Coassistente del 5 ° Battaglione Ranger e chiese: "Che uniforme è questa?", qualcuno gridò "Rangers quinto!".
    A questa affermazione Cota rispose:
    "Beh, maledizione Rangers, apri la strada!" . Da questo è nato il motto Ranger
    " Rangers lead the way "
    ("Rangers apri la strada!")

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Se la trovo ne posto un'altra con materiale non issued.
    Comunque volevo fare un piccolo accenno, un pò di storia insomma, sul motto dei Rangers; la storia cita:

Il 6 giugno 1944, durante lo sbarco a White Dog nel settore di Omaha Beach nel periodo dell'invasione della Normandia, il generale Norman Cota (Coassistente della ID 29) mentre sotto il fuoco nemico delle mitragliatrici pesanti, con calma si diresse verso il maggiore Max Schneider, Coassistente del 5 ° Battaglione Ranger e chiese: "Che uniforme è questa?", qualcuno gridò "Rangers quinto!".
    A questa affermazione Cota rispose:
    "Beh, maledizione Rangers, apri la strada!" . Da questo è nato il motto Ranger
    " Rangers lead the way "
    ("Rangers apri la strada!")
    ALL THE WAY! OhhAH!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangers

paraclate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.