Queste sono le immagini relative alle pouch di cui parlo io, a dire io vero mi è sorto il dubbio pure a me...
Ultima modifica di vega82; 03/03/2011 a 18:47
mmmmmmmmm dubito fortemente che siano issue.....il ranger è dotato del kit RLCS che presenta nsn...poi ci sono altre tasche,sempre eagle ed in ranger green che presentano nsn e non ma che non fanno parte del kit infine ci sono tasche e vest sempre in ranger green(o smoke green) prodotti da altre grandi case come LBT,Paraclete ecc che non hanno nsn ma che potrebbero tranquillamente essere utilizzate insieme al kit consegnato ufficialmente...la fola dovrebbe essere questa...
Ultima modifica di kurtz76; 03/03/2011 a 19:12
Esempio di non issued nei Ranger .... questo è ha un RAV della MSA .... ma è una eccezzione più unica che rara
![]()
Se la trovo ne posto un'altra con materiale non issued.
Comunque volevo fare un piccolo accenno, un pò di storia insomma, sul motto dei Rangers; la storia cita:
Il 6 giugno 1944, durante lo sbarco a White Dog nel settore di Omaha Beach nel periodo dell'invasione della Normandia, il generale Norman Cota (Coassistente della ID 29) mentre sotto il fuoco nemico delle mitragliatrici pesanti, con calma si diresse verso il maggiore Max Schneider, Coassistente del 5 ° Battaglione Ranger e chiese: "Che uniforme è questa?", qualcuno gridò "Rangers quinto!".A questa affermazione Cota rispose:"Beh, maledizione Rangers, apri la strada!" . Da questo è nato il motto Ranger" Rangers lead the way "("Rangers apri la strada!")