Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Modern 75° Rangers 2009/2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Caro Beppe, hai ragione e lso pure io, la single m9 Kydex nomn ci azzecca nulla, l'ho messa soltanto per una questione di utilità per la giocata. Sto aspettando che mi arrivino un paio di single pouch della pre MSA Paraclete. Per la fondina e la pistola non saprei, visto che dalle rif pics postate ci sono degli operatori che ne sono dotati, anche se sono più in dubbio se usare soltanto la safariland nuda e cruda senza il supporto cosciale ed agganciarla direttamente alla rigger belt. Grazie per gli altri consigli, ne terrò a mente!
    Non ci sono le Kydex in rg?
    Per la pistola + safariland visto che è raro vederle le toglierei .... visto che non è fondamentale , se non c'è non rischi di fare sbagli

Tu che marca mi consiglieresti per il Mich? Gentex, SDA o altro??

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Non ci sono le Kydex in rg?
    si si ci sono...io le ho sia per mag da 5,56(non se ne vedono molte in giro) che per beretta 9mm(le dovrebbe avere zoe).....

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    si si ci sono...io le ho sia per mag da 5,56(non se ne vedono molte in giro) che per beretta 9mm(le dovrebbe avere zoe).....
    Si le ha solo ZOE ma secondo me troppo care, meglio allora le Paraclate che per altro sono Issue e costano manco la metà

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

meglio allora le Paraclate che per altro sono Issue e costano manco la metà
    sicuro siano Issued? Ho visto un Ranger con un RAV una volta ma non sono sicuro che si possa parlare di materiale issued... piuttosto di un acquisto personale.... o sbaglio? correggetemi perchè i Ranger non li conosco benissimo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangers

paraclate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.