Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio
Bellissimo!!

Mi hai anticipato...!

Nulla da aggiungere a quanto già detto...se non che già così è decisamente credibile...!

Secondo me il "lavoro" maggiore dovresti farlo non tanto sull'elmetto (che comunque qualche aggiustatina "la chiede") quanto sulla disposizione degli occhiali...nell'ottica di utilizzare la piastra Norotos "one hole" gli occhiali in quella posizione sono spesso deleteri...per quello (e non solo) solitamente (anche se non sempre, ma mooolto spesso) tagliano l'elastico, velcrano il "moncone" e lo attaccano all'elmetto tramite i velcri laterali...mettere e togliere il rhino arm su quella piastra con gli occhiali in mezzo è assolutamente una rottura di maroni...!

Dovresti solo trovare "il coraggio" di tagliare l'elastico...io con gli ESS ci ho messo parecchio a farlo...!

My 2 cents...in ogni caso rep+ te la meriti perché è un gran @]##@ di bel lavoro!!

OhhAH!
Si infatti, magari prendo un paio di cinghie elastiche a parte e faccio questo lavoro, da diverse foto ho notato questa soluzione e mi garba parecchio, soprattutto se decido di montare la piastra con relativo aggancio NVG di cui hai parlato.
Gtrazie per la rep ed il tuo utilissimmo consiglio!

OhhAH!