SI!,Mi piace!
Capisco!
Già nella introduzione dici quasi tutto quello che ti manca ....comunque se fossi in te:
- lascerei perdere la m9 e la safariland
- ok l'm4ris (attenzione che con il 203 ti serve una bandoliera portagranate o un qualisiasi cosa porti le 40mm) , cerca anche la sling corretta
- il mich mi sembra ok anche se come dici tu necessita di un pittaggio a serpente (tipico Ranger e SF)
- togli la kidex in MJK , sai che i Ranger usano solo materiale RLCS
- aggiungi una bella prc148 dummy (anche se ho un dubbio amletico sul fatto che i Ranger la usino)
Altro non mi viene in mente , anche se i Ranger non sono il mio pane ... magari c'è chi riesce a darti una dritta per far sembrare ancora di più Ranger-friendly il tuo setup.
Ciao vega,ti dico che nel complesso hai fatto davvero un'ottimo lavoro....come hai già detto tu,reperire il materiale eagle in ranger green soprattutto se si parla di RLCS è quasi come cercare una perla dentro una cozza....comunque se permetti un consiglio e se cerchi il reenactment toglierei fondina e dump pouch (ai ranger non si vedono mai o quasi
) poi quando prendi il mich issue , dopo averlo spryato con l'effetto snakeskin ed aggiunto i vari velcri,fossi in te cercherei una placca norotos 1 hole ed aggiungerei una bella strobo ms2000,un paca in ranger gereen e poi come calzature,ottime le asolo ma per il periodo che vuoi rappresentare starebbero meglio i danner hiker boots...dettagli che renderebbero ancora più bello un setup già perfetto..altre cose son già state dette da Beppe....se non cerchi il reenactment...bhe sei 30 spanne sopra la media già così come sei allora
..ripeto ottimo lavoro e rep+ supermeritata
che però non posso lasciare poichè lo devo aver già fatto di recente
![]()
Ultima modifica di kurtz76; 03/03/2011 a 12:33
Grazie Beppe....ed in questa foto possiamo anche vedere uno di quei rari casi in cui hanno la pistola....comunque il Ranger in questione è un folle...sprayare così brutalmente il suo kit...mi viene da piangere....
ben fatto, dannatamente realistico.. a volte non sono solo i pezzi di qualita fare la differenza ma tutto l'insieme sapientemente miscelato.
Rep+ meritatissima!!!
Io non ho nulla da suggerirti se non cambiare elmetto. il profilo frontale è sbagliato, non segue quello del mich tc 2000 americano ma sembra più un elmetto europeo. la linea di raccordo con il paraorecchie è troppo arrotondato.
Bello veramente..Bravo Vega....![]()
Bellissimo!!
Mi hai anticipato...!
Nulla da aggiungere a quanto già detto...se non che già così è decisamente credibile...!
Secondo me il "lavoro" maggiore dovresti farlo non tanto sull'elmetto (che comunque qualche aggiustatina "la chiede") quanto sulla disposizione degli occhiali...nell'ottica di utilizzare la piastra Norotos "one hole" gli occhiali in quella posizione sono spesso deleteri...per quello (e non solo) solitamente (anche se non sempre, ma mooolto spesso) tagliano l'elastico, velcrano il "moncone" e lo attaccano all'elmetto tramite i velcri laterali...mettere e togliere il rhino arm su quella piastra con gli occhiali in mezzo è assolutamente una rottura di maroni...!
Dovresti solo trovare "il coraggio" di tagliare l'elastico...io con gli ESS ci ho messo parecchio a farlo...!
My 2 cents...in ogni caso rep+ te la meriti perché è un gran @]##@ di bel lavoro!!
OhhAH!
Ultima modifica di Cpt. Yureck; 03/03/2011 a 14:29