cappero ... ci sei ad un pelo dal reenactment! se aspettavi ancora un pochetto per aver tutta la roba necessaria veniva fuori una bomba!!!!
Comunque complimenti , la ricerca è stata fatta e si vede.... dai che ci sei quasi!!!!![]()
cappero ... ci sei ad un pelo dal reenactment! se aspettavi ancora un pochetto per aver tutta la roba necessaria veniva fuori una bomba!!!!
Comunque complimenti , la ricerca è stata fatta e si vede.... dai che ci sei quasi!!!!![]()
Grazie Beppe! E' vero, ho cercato in lungo ed in largo per procurarmi il tutto, a breve arriveranno altre chicche da aggiungere per completare l'opera. Non ho più aspettato poichè sentivo l'esigenza di ricevere qualche dritta per poter completare al meglio il lavoro fin qui svolto.
Foto migliorate.
---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:09 ----------
Grazie Fede!
Capisco!
Già nella introduzione dici quasi tutto quello che ti manca ....comunque se fossi in te:
- lascerei perdere la m9 e la safariland
- ok l'm4ris (attenzione che con il 203 ti serve una bandoliera portagranate o un qualisiasi cosa porti le 40mm) , cerca anche la sling corretta
- il mich mi sembra ok anche se come dici tu necessita di un pittaggio a serpente (tipico Ranger e SF)
- togli la kidex in MJK , sai che i Ranger usano solo materiale RLCS
- aggiungi una bella prc148 dummy (anche se ho un dubbio amletico sul fatto che i Ranger la usino)
Altro non mi viene in mente , anche se i Ranger non sono il mio pane ... magari c'è chi riesce a darti una dritta per far sembrare ancora di più Ranger-friendly il tuo setup.