C'è poco da scrivere "Bravo e complimenti"![]()
C'è poco da scrivere "Bravo e complimenti"![]()
complimenti, sopratutto per la ricerca dei materiali!
bello, cambierei il cqb con un m4 e le asolo con magari dei belleville o altri stivali
Caro Beppe, hai ragione e lso pure io, la single m9 Kydex nomn ci azzecca nulla, l'ho messa soltanto per una questione di utilità per la giocata. Sto aspettando che mi arrivino un paio di single pouch della pre MSA Paraclete. Per la fondina e la pistola non saprei, visto che dalle rif pics postate ci sono degli operatori che ne sono dotati, anche se sono più in dubbio se usare soltanto la safariland nuda e cruda senza il supporto cosciale ed agganciarla direttamente alla rigger belt. Grazie per gli altri consigli, ne terrò a mente!
Ciao Kurtz, come dicevo pure a Beppe, ci sono degli operatori che ne fanno uso, anche se non se ne vedono in molti, ma in questo caso l'eccezione conferma la regola! Per il Mich sto pensando di prendee uno issue con relativa piastra ecc...ma spendere più di 200 cocuzze ora come ora non me la sento granchè. Se mi deciderò allora agghinderò il mich con tutti i vari ammenicoli come consigliato da te. Le Danner sono presso i magazzini di Consegnato e preto saranno a casa, spero solo di non aver cannato la misura, è la prima volta che ne acquisto un paio.
Grazie per i complimenti ed i consigli!
Hai ragione Ramcke, sto elmetto ha delle quote tutte sue ed è enorme e mi sta troppo grande anche avendo montato dei pads da 3/4. Come siegavo pure a Kurtz, prima o poi dovrò decidermi se prendere un mich 2000 isue ed agghindarlo per bene! Tu che marca mi consiglieresti per il Mich? Gentex, SDA o altro??
Grazie tanto per la rep ed il conglio!
guarda che lui mica lo paga il kit RLCS...
vega, bellissimo lavoro, direi che per il lato reenacting ci sono già stati commenti più autorevoli dei miei; io ti dico solo di approfondire anche i dettagli più piccoli, sono quelli che fanno al differenza... e cosa importante, dì al fotografo di non mettersi controluce la prossima volta!
rep+ incoming...
Si infatti, magari prendo un paio di cinghie elastiche a parte e faccio questo lavoro, da diverse foto ho notato questa soluzione e mi garba parecchio, soprattutto se decido di montare la piastra con relativo aggancio NVG di cui hai parlato.
Gtrazie per la rep ed il tuo utilissimmo consiglio!
OhhAH!
E già......
[/QUOTE]vega, bellissimo lavoro, direi che per il lato reenacting ci sono già stati commenti più autorevoli dei miei; io ti dico solo di approfondire anche i dettagli più piccoli, sono quelli che fanno al differenza... e cosa importante, dì al fotografo di non mettersi controluce la prossima volta!
rep+ incoming...[/QUOTE]
E lo so, son sempre i piccoli dettagli che fanno la differenza, ne sono consapevole....diciamo che questo set-up è in "work in progress..."
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
Az....... errore di battitura!!! SDS ovviamente !!! Ehehhehehe
---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Grazie a tutti gli altri per i complimenti !!! Vuol dire che metà dell'opera è andata bene.
![]()