non ci sono problemi, la chiusura avelcro sul retro permette l'utilizzo anche coi capelli lunghi, e per quanto riguarda la resistenza pallini in piena lente no ho presi 2-3 fino ad ora e non ci sono segni di danneggiamento.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
E d'estate ti butti sul neoprene?
Beh, sicuramente più comodo per la mira ma... sto ancora cercando di capire come riesci ad appoggiare la guancia sul calcio con la maschera antigas.
sabato faccio una fotto poi la pubblico
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:45 ----------
essendo una donna riesco a correre sui tacchi, mirare con la maschera è un gioco da ragazzi XD
condivido appieno anche io
per mirare basta appoggiare la maschera sul poggiaguancia del fucile, le maschere complete classiche mi si sfilano se lo faccio!
comunque come già detto non è troppo larga di lato, non è un problema, ovvio che se devo fare cecchinaggio preferisco gli occhiali, ma credo valga per tutti
bisogna vedere che molla monta quello che mi tira!
per il secondo filtro so che c'è il tappo, era anche scritto nell'inserzione della baya, ma non riesco a svitarlo
Ultima modifica di masrer; 03/03/2011 a 20:36
Contento te contenti tutti , ma non credo ci sia la fila di soldati che non vedono l'ora di mettersi la maschera antigas senza sostanze nocive nell'aria.
La gente che ho visto provare ste robe in gioco vero la domenica dopo tornava alla vecchia protezione. E te lo dice uno con le pinne e lanciarazzi legati sulla schiena.