Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Maschera antigas aviazione NATO

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plucco Visualizza il messaggio
    Contento te contenti tutti , ma non credo ci sia la fila di soldati che non vedono l'ora di mettersi la maschera antigas senza sostanze nocive nell'aria.

La gente che ho visto provare ste robe in gioco vero la domenica dopo tornava alla vecchia protezione. E te lo dice uno con le pinne e lanciarazzi legati sulla schiena.
    noi è da settembre che si gioca(tempo permettendo) anche partite più tosto lunghe ma non si è mai avuto grossi problemi è problematica d'estate perchè è caldo

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh,intanto complimenti per il bel pezzo,un ottimo oggetto da collezionare

sull'utilizzo in ambito softairistico però esprimo le mie perplessità come gli altri,io stesso ho una maschera antigas modello m40a1 che però uso solo in giocate a tema di reenactment ma mai come DPI primario(per intenderci,se devo fare una giocata importante io uso gli occhiali balistici,che sono leggeri,poco ingombranti,e si appannano poco)

giusto per far capire anche l'uso che ne fanno i soldati veri,recentemente ho incontrato un ragazzo che milita nello USMC,il quale mi ha spiegato che in caso di attacco NBC ,una volta indossate le adeguate protezioni (maschera e tuta) le truppe coinvolte dovrebbero evitare il combattimento ravvicinato,se non in casi estremi,poichè è chiaramente difficile combattere con le proprie armi leggere in tali condizioni

le stesse lenti della maschera non sono progettate per offrire protezione balistica

e visto che siamo in tema,vi illustro anche il metodo di addestramento che usano i marines per "abituare" le reclute all'uso delle protezioni NBC

in pratica si viene fatti entrare in una vera e propria camera a gas che viene riempita di gas lacrimogeno,dove non appena viene dato il segnale bisogna indossare il più rapidamente possibile l'equipaggiamento protettivo

il bello è che una volta fatto,bisogna togliersi la maschera e rimanere così per un tot di tempo nella camera che nel frattempo è ancora piena di gas!

solo una volta fatto ciò è possibile rimettersi la maschera e terminare l'addestramento,mentre se ti rifiuti di farlo semplicemente non ti fanno uscire

qui trovate un'articolo in inglese che spiega il procedimento
    https://www.google.it/url?q=https://...enPuYRCsuNshog

sembra una cosa sadica,ma serve a far capire quanto sia importante per le reclute l'indossare rapidamente un qualcosa che ti selverebbe la vita

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

si certo, condivido appieno, le truppe in caso di attacco nbc evitano il combattimento soprattutto perchè i proiettili nemici, ma anche il rinculo del fucile, bossoli caldi, o cadute possono strappare la tuta, che non fa come nel black ops in cui regge anche 3-4 proiettili!

ovvio anche che gli occhiali aperti sono più comodi

interessante l'allenamento, spero che a loro non si rompa la linguetta per aprire il filtro, se no sai che risate!

ps: la tua maschera mi sarebbe piaciuta di più, è da vero manico da film splatter, ma 2 lenti tagliano troppo la vista

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente con la visiera unita si vede benissimo comunque in gioco non si mira al volto quindi i pallini ne arrivano davvero poichi, poi non ci si spara a 2 cm la potenza con ccui arrivano è minima, anche perchè le persone cui cui giochiamo hanno tutti fucili con molle con potenza inferiore al joule

ecco come miro con la maschera

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Jam; 06/03/2011 a 19:46

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

facciamola testare a lui

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

così gli ho trovato ilprossimo regalo!!comunque non credo che abbandonerà mai la sua amatissima maschera!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    si certo, condivido appieno, le truppe in caso di attacco nbc evitano il combattimento soprattutto perchè i proiettili nemici, ma anche il rinculo del fucile, bossoli caldi, o cadute possono strappare la tuta, che non fa come nel black ops in cui regge anche 3-4 proiettili!

Guarda che le tute di protezione nbc non sono fatte di carta....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jam Visualizza il messaggio
    effettivamente con la visiera unita si vede benissimo comunque in gioco non si mira al volto quindi i pallini ne arrivano davvero poichi, poi non ci si spara a 2 cm la potenza con ccui arrivano è minima, anche perchè le persone cui cui giochiamo hanno tutti fucili con molle con potenza inferiore al joule
    E vorrei vedere!!!

Quote Originariamente inviata da Jam Visualizza il messaggio
    ecco come miro con la maschera

Uploaded with ImageShack.us
    In effetti... miri. Non vorrei essere io a dirlo ma mi pare che la postura non sia quella adatta.
    Comunque se a voi va bene quella maschera pollice insù!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...appunto...era ora che lo capiste...bastava dire subito, BRAVI E' OTTIMA e non si arrivava a pagina 4...per la postura, lasciamo perdere...se non sente la schiena che gli dice: "hei lo sai che sono piegata indietro e non dovrei stare così!" è inutile andare avanti a discutere.

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
    E vorrei vedere!!!!
    non tutti i gruppi non ufficiali giocano con fucili con potenza inferiore al joule

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

McMirko
    io sono miope e astigmatica e neanche poco e in gioco non posso mettere gli occhiali per ovvi motivi! quindi devo trovare un compromesso tra postura e messa a fuoco visto che le lenti a contatto non rendono la vista come quando si indossa gli occhiali e quello è il risultato purtroppo non siamo tutti fortunati e non simo arrivati alla conclusione "BRAVI E' OTTIMA" perchè non tutti la pensavano così!
    Ultima modifica di Jam; 09/03/2011 a 19:44

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antigas

mcu-2ap

maschera

mascher

neopropene

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.