ragazzi volevo levare lo spegnifiamma però ho notato ke serve una brugola sapete la misura???![]()
ragazzi volevo levare lo spegnifiamma però ho notato ke serve una brugola sapete la misura???![]()
bhu nn ti saprei dire .. ne tengo 4-5 di quelle microbe e nn mi ricordo la misura .. xo se vai in ferramenta ( quella fidata ) te la provano e lo smonti :d ...io feci cosi col fucile in uno zaino :d ( anzi lo faccio spesso visto che ogni tanto me le perdo ...(misura 1/2 ?)(le so riconoscere dalla 4 in su![]()
)
mmmm preferirei andare sul sicurodai ragazzi tutti smanettoni e con una domanda così banale vi bloccate...
![]()
![]()
non vorrei dire una cavolata ma penso sia della stessa misura di quella per levare i pignoni dai motori (al momento non ho la possibilità di fare questa prova)...la misura esatta però mi è sconosciuta, sicuramente sotto l'1.
più che in ferramenta brugole cosi piccole le puoi trovare dai negozi di elettronica.
è si però volevo evitare di andare con il fucile nel negozio...le brugole mi sa ke sono più piccole di quelle per i pignoni...![]()
help
se sono tutte uguali è da 1,5
azie sonny ...
cmq in ferramenta si trovano tranquillamente ... anche la piu scalcinata tiene i set di brucole alla peggio quelle specializzate .. i neg di elettronica ti picchiano se gli chiedi una cosa del genere :d
quoto, le trovi tranquillamente in ferramentaOriginariamente inviata da exile
beati voi! qui da me se chiedi misure minuscole ti sputano!
ed appunto l'unico posto in cui vendevano un srt da 5 brugole nane era gbc!