Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Cercasi nuovo REDATTORE

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Cercasi nuovo REDATTORE

    per motivi del tutto personali ho dato le dimmissioni da questo ruolo, ho fatto nascere il fan club con tanta passione, lo reputo una mia creatura e voi mi avete dato una grossa mano, mentre sam ci ha dato una bella casa in cui stare.... mi dispiacerebbe vedere tutto in fumo o alla rovina, per cui prego uno di voi di farsi avanti per prendere il mio posto, ovviamente io non vi lascio, pero' serve un nuovo redattore... il rapporto migliore per ora è quello con wedro, ma se altri di voi hanno un po di voglia si facciano avanti.......

  2. #2
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito

    wedro mi sembra veramente un bravo ragazzo, gentile ed educato... non mi dispiacerebbe se prendesse lui il tuo posto. comunque mi dispiace che tu ti debba allontanare un po'...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    620

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma in cosa consistite questo ruolo?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    tieni pulita l'area, elimini lo spamm, ordini gli articoli, se un ragazzo fa per esempio una bella guida la sposti e se credi sia il caso la locchi cosi che tutti possano vederla....

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    stratos, mi posso offrire volontario, che dite?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    raga decidete voi, basta un po di pasienza per controllare tutto, evitare i topic doppi ecc ecc, chi se la sente chieda, saranno loro a decidere chi vogliono o meno in staff, proponetevi.

    vi posso dire solo che se serve vi do una mano

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    ah dimenticavo, se ha la possibilità anch'io voto wedro, i piu gentili e i piu cortesi, insieme a stratos, ragazzi che ho conosciuto su sam

  9. #9
    Spina
    Club
    Zarruelesat
    Età
    46
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito Per me nuovo lascio la parola a chi conosce

    per me che son nuovo lascio la parola agli "anziani" che conoscono di + le persone quì all'interno.

    ciao

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di wedro
    Club
    Iscritto il
    03 Dec 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    sono commosso, orgoglioso ma anche realista.
    come alcuni di voi già sanno a settembre mi sposo, e vi assicuro che questi sono mesi impossibili, non accendo il computer da settimane, sto scoprendo il duro lavoro di pittore/muatore/falegname nella casa che sto ristrutturando. quindi mi rendo disponibile ad ottobre. anche se consiglierei questa esperienza a persone giovani (anche se un softgunner è giovane in eterno, fisicamente e mentalmente), il sa ha bisogno che le nuove leve inizino a tessere le trame che legheranno un domani i vari comitati, magari con un maggiore senso di amicizia e unità e spirito di migliorare le cose (come del resto facciamo sul fans club).
    chiunque sia il successore di stratos, deve sapere che avrà persone che mosse dall'attacmento al forum lo sosterranno e non lo abbandoneranno mai. io posso dire solo questo, chiunque sia può contare sul mio aiuto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stratos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.