Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ingranaggi per thompson o M1A1.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Unhappy Ingranaggi per thompson o M1A1.

Salve, stasera ho aperto un thompson della Marui e ho trovato rotta la pinna dell'asta spingi pallino ma questo non è un problema: da Giovani Marmotte hanno il pezzo di ricambio.
    Il problema è che avendo sgranato completamente il settoriale, alcuni pezzetti si sono incastrati nel centrale (più piccolo di quelli standard) modificando irrimediabilmente i denti che trasmettono il moto al settoriale; infatti ho provato a pulire ben bene il centrale e a rimettere un settoriale Marui ma non gira bene, impunta.
    Se qualcuno mi sa indicare tramite PM dove posso reperire il centrale o tutta la terna avrà la mia imperitura gratitudine.
    Grazie mille a tutti.

Ho trovato in vendita il centrale G&P per M14 (saddafà) sarà compatibile???????
    Ultima modifica di picchio65; 02/03/2011 a 21:14

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gli ingranaggi del Thompson Marui (come anche quelli dei suoi cloni) sono ingranaggi normalissimi.
    Solo le boccole del centrale sono diverse.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Questa cosa l'ho sentita un po' di volte...alcuni dicono di aver trovato un centrale più piccolo nei gearbox dei thompson!
    Io il mio originale marui lo smontai un po' di mesi fa, ma da quello che mi ricordo e così ad occhio (e Luky lo conferma) mi pare proprio che gli ingranaggi fossero normalissimi ingranaggi standard!
    Le boccole, appunto sono diverse da quelle standard poichè quelle sul centrale sono ovali...
    Ultima modifica di frankye3434; 03/03/2011 a 13:17

Club
    TESTUDO

Predefinito

Così su due piedi mi viene da pensare che, se si invertono i fori delle boccole centrali, allora probabilmente potrebbero andarci centrali più piccoli.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Dici Luky? potrebbe essere, visto che le boccole sono per thompson e p90 ed il foro della boccola è decentrato....se la boccola viene usata da un verso è per uno e se girata è per l'altro!
    Probabilmente spostando il foro della boccola ovale, cambia anche la dimensione del centrale.
    Basta capire una cosa: il p90 usa un centrale più piccolo? Se così fosse, allora mettendo la boccola come sul p90, si può utilizzare sul thompson il centrale del p90!
    Ultima modifica di frankye3434; 03/03/2011 a 14:49

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ai pasti solitamente bevo vino, ma non sono affatto ubriaco!!!!
    Il centrale è più piccolo!!!!
    Comunque il discorso di "girare" le boccole è interessante!!! Proverò anche questa.
    Il diametro della corona esterna del centrale è di 28,49 mm. rispetto ai 32,70 di uno ICS.
    Ho provato a "girare" le boccole ed infatti ci va un centrale standard.
    Ottimo Luky, non ci avrei mai pensato!!!!!!!

GRAZIE mille!!!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 03/03/2011 a 18:45

Club
    TESTUDO

Predefinito

E di che? Figurati.

Io sarei curioso di sapere dove hanno trovato un centrale più piccolo.
    Credo di non averne mai visto uno sulle nostre repliche.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Di tommy ne ho aperti cinque di due marche diverse, ma non ho mai trovato centrali di dimensioni diverse Bho!!!

Spina L'avatar di karl
    Club
    SAT Lions Mantova

Predefinito

ciao

sul tommy della cybergun ho montato il centrale di un m14 g&p visto che il suo originale(sempre più piccolo di quelli standard) si era piegato un alberino.

non avevo pensato al fatto di girare le boccole dato che sembrano fatte apposta per tenere bene in linea il centrale

comunque confermo che anche il centrale di un m14 va bene se non si girano le boccole

K

Questa pagina è stata trovata cercando:

m1a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.