Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ingranaggi per thompson o M1A1.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Unhappy Ingranaggi per thompson o M1A1.

Salve, stasera ho aperto un thompson della Marui e ho trovato rotta la pinna dell'asta spingi pallino ma questo non è un problema: da Giovani Marmotte hanno il pezzo di ricambio.
    Il problema è che avendo sgranato completamente il settoriale, alcuni pezzetti si sono incastrati nel centrale (più piccolo di quelli standard) modificando irrimediabilmente i denti che trasmettono il moto al settoriale; infatti ho provato a pulire ben bene il centrale e a rimettere un settoriale Marui ma non gira bene, impunta.
    Se qualcuno mi sa indicare tramite PM dove posso reperire il centrale o tutta la terna avrà la mia imperitura gratitudine.
    Grazie mille a tutti.

Ho trovato in vendita il centrale G&P per M14 (saddafà) sarà compatibile???????
    Ultima modifica di picchio65; 02/03/2011 a 21:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

m1a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.