Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Granate Sniper MK 2.0

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito Granate Sniper MK 2.0

Due domande:

1) Vorrei sapere, se possibile, quali modifiche sono state apportate nella versione 2.0 delle granate sniper mk, e se è stato risolto il problema dei pallini che cadevano quando la granata veniva trasportata con l'ogiva rivolta verso il basso.

2) Se tali granate sono compatibili al 100% con un lanciagranate King Arms (a detta della casa sono compatibili con tutti i lanciagranate, ma mi rassicurerebbe sentire prima una vostra esperienza).

Grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io ho preso le mk2 un po di tempo fa
    1- sono perfette secondo me e credo che cambi la possibilita del co2 e abbiano rinforzato alcune parti interne
    2-ho l m203 e ci entrano che e un piacere a patto di mettere uno spessore intorno al percussore del lanciagranate (nel mio sporgeva e ho risolto cosi)
    3-usando anche l AG36 ho notato che se lasciando la testa verso il basso non cadono ma se li scuoti cade solo la prima fila (non sempre)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.