Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Depotenziare/tagliare molla vsr10 long barell well

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito Depotenziare/tagliare molla vsr10 long barell well

Ciao a tutti sono nuovo ...ho un vsr10 long barell della well ... dovrei depotenziare la molla di fabbrica per farla arrivare al J ... mi sapete dire di quanto dovrei tagliarla ... non dispongo di un misuratore di J quindi nn posso tagliare piccoli pezzi di molla. Se vi puo interessare la molla è di diametro 8mm e lunghezza 21cm Grazie 1000

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

nelle guide dovrebbe esserci quasi sicuramente...hai provato a leggerle?

Club
    CQB

Predefinito

si ma nn ho trovato nulla....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

infatti non c'è scritto perchè o tagli e provi di volta in volta o compri la molla adatta, non ci sono soluzioni alternative...

Club
    CQB

Predefinito

ok ma apparte quello non ce qualcuno che l ha gia fatto e mi puo dire di quanti cm l ha tagliata la molla ?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Se non sbaglio io ne ho segati 3 cm sul mio l96 ora esce 95ms con gli 0.20,ti conviene cronare per fare un lavoro preciso..

Club
    CQB

Predefinito

Potete dirmi quanto e' lunga una molla da 90 compatibile con il vsr possibilmente della well cosicche io la tagli alla stessa lunghezza ???

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma anche se si sapesse quant'è lunga , quello che intendi fare tu è un lavoro che non ti assicura affatto la buona riuscita del tuo intento , e anche se lo sapessi ...saresti sicuro di essere a norma di legge?
    Su queste cose non si scherza , possibile che non avete un crono di squadra , oppure non hai un negozio a cui rivolgerti per acquisto molla e cronografare il pezzo?
    Dai , i lavori raffazzonati non servono a un kaiser, ....... e sopratutto che non salti fuori la storia della lattina di coca...!.
    A proposito qui chiudiamo, visto che il buon giangyxd , duplica le sue richieste .
    E non segnalo solo perchè sei "giovane " di Sam .
    Ultima modifica di Teflon; 03/03/2011 a 09:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.