Forse il basso gradimento della tua recensione è da ricercarsi in alcuni paramentri non rispettati, mi spiego meglio:

1) servono impressioni dettagliate sulla parte estetica e sui materiali, quindi una sorta di raffronto con qualcosa che quasiasi softgunner abbia avuto in mano almeno una volta (e non parlo del proprio pisellino )
2) dovresti dare dei dati "materialiesticamente" corretti, come il peso, le impressioni riguardo alla maneggiabilità e alla distribuzione dei pesi a pieno carico e a vuoto.
3) servirebbe una analisi anche non troppo approfondita delle funzionalità delle parti mobili (selettori - leve - viti - sportellini) che fanno la differenza tra un fucilastro ed una ASG ben costruita.
4) misurazioni di energia e rof, ormai INDISPENSABILI per ogni softgunner in procinto di farsi un idea su un prodotto potenzialmente acquistabile.

Ricordati che i tuoi colleghi softgunner si basano SOPRATTUTTO sulle recensioni prima di svuotare il portafogli, ed avere a disposizione delle recensioni (si chiamano così mica perchè chi le fà è un pignolo o un montanto...ma perchè ti danno la precisa idea di cosa sia quello specifico prodotto) complete e leggibili (eh si la tua pecca di leggibilità, non è discorsiva e impone all'utente di rileggersi vari pezzetti prima di capire quello che vuoi intendere) aiuta nel 99% ad orientarsi tra la moltitudine di prodotti e inc***te che il bel mercato italiano ci offre.

Prendi le mie parole come una critica costruttiva e non come un ammonimento fine a se stesso, poichè credo che un forum serva soprattutto ad apprendere e condividere.