Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Qualcuno di voi conosce questo motore o questa marca?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma io continuo a ricevere spam su un topik in quanto nessuno mi da le informazioni che voglio, mi dicono tutti quello che sembra ma nessuno mi dice quello che realmente è!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh, se continui con questi toni penso proprio che nessuno, pur sapendo l'informazione certa, avrà voglia di risponderti.
    Hai fatto una domanda in un formum pubblico fatto di pareri e opinioni, ti sono state date risposte cortesi e garbate....e queste sono le tue risposte!Se proprio vuoi una risposta certa e non ti stanno bene i consigli e le esperienze degli utenti che cercano di darti una mano, alza il telefono o vai sul sito del produttore, traduciti con google come formulare la domanda (se non sai le lingue) e chiedi direttamente a loro...almeno non riceverai più spam sul tuo topiC (e non con la K )
    Beh...la tua reputazione parla da sola.... gentilezza chiama gentilezza.

E sì che sei pure iscritto da anni ormai...bah....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

perchè non lo chiedi su altri canali a te più congeniali ?? li vedrai che trovi tutte le risposte che vuoi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si penso proprio che andro a cercare queste info da qualche altra parte, visto che sono stato segnalato molte volte per spam per aver dato risposte come queste e adesso che le ricevo io, sono comunque dalla parte del torto... Mha, aprire discussioni su questo forum è diventato alquanto noioso!! La mia reputazione parla da se.. Tu sai il motivo per cui ho quella reputazione? Non penso proprio... Poi è inutile che parli di reputazione ecc ecc, parli che ho chiesto info in un forum pubblico ecc ecc, perche se io vado in concessionaria e chiedo al commesso: Salve mi da informazioni su questa ferrari? E lui risponde: Guardi questa ferrari è simile alla lamborghini!! E io: si ok ma io voglio informazioni sulla ferrari non sulla lamborghini.. E lui: si guardi è simile ecc ecc... Io mi alzo e me ne vado!! Questi toni di cosa? io ho chiesto una cosa in modo cordiale, mi sono state date continuamente informazioni che nulla riguardavano la mia domanda e ti permetti anche di venire e prendermi per culo riguardo reputazione ecc ecc? Penso proprio che seguiro il consiglio di one che adesso ci avete decisamente stancato!!!

P.S. SE IO IN UN FORUM LIBERO CHIEDO UNA INFORMAZIONE E ME NE VENGONO DATE ALTRE, SI CHIAMA SPAM.. E' VERO QUESTO è UN FORUM LIBERO DOVE TUTTI SONO LIBERI DI LEGGERE E RISPONDERE, MA RISPONDERE IN BASE L'ARGOMENTO. UNA VOLTA CHE HO DETTO NO SONO 2 MARCHE DIVERSE E IO VOGLIO INFO SU UNA MARCA SPECIFICA E TU MI CONTINUI A DIRE E' SIMILE, E' UGUALE ECC ECC IO LO CONSIDERO SPAM
    Ultima modifica di DragonHeart19; 08/03/2011 a 01:12

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

se nessuno ti da la risposta che cerchi vuol dire che nessuno la conosce, ti pare?... siccome (per entrare nel tuo esempio della concessionaria) tu non stai chiedendo di una ferrari, ma di una cinoferraglia maldisconosciuta, non è che tutti possono saperne qualcosa.

sono state fatte delle supposizioni sulla base dei dati in possesso e a te non vanno bene...

se vuoi un consiglio spassionato non comprare sto coso: vuoi un hs? prendi un m120 g&p e vedrai che non ci sono possibilità di sbaglio

con questo me ne esco

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahahah! lasci anche la rep- meno con scritto "vai a prende pe culo qualcun altro!" ....
    Ma se sei così stanco di questo stupido forum che ti opprime....ma chi ti impedisce di andare??Giuro che nessuno ti chiederà un centesimo per la chiusura dell'account!Vai figliolo....vai a cercare la retta via!

E c'è anche un piccolo particolare: se tu entri in una concessionaria, tu sei un cliente e loro sono lì per fare il loro lavoro e prendere SOLDI ed è alquanto scontato che siano tenuti ad essere competenti per quanto riguarda il loro campo....e tu li paghi quando prenderai l'auto!
    Qui nessuno è tenuto a darti informazioni, nè pretende niente, ma lo si fa per il semplice spirito di collaborare, aiutare, confrontarsi e tirare fuori qualcosa di buono....sempre con gran disponibilità e garbo (cosa che ovviamente tu non hai).

Chiudo dicendoti un detto in milanese, che cordialmente ti tradurrò in italiano:

A fa del ben ai villàn se troeuva cagàa in man [ traduzione letterale: " A fare del bene ai villani, ti ritrovi cag....to nelle mani"] Se ti comporti bene con un buzzurro, avrai in cambio ingratitudine

Ciao ed in bocca al lupo per la tua ricerca!

ps: per quanto riguarda la tua rep, visto che dici anche che non so il perchè (manco tu fossi vittima di chissà quale congiura):

Infrazione per DragonHeart19: SPAM continuato nel Forum

Attenzione per DragonHeart19: Post generico contenente SPAM

Attenzione per DragonHeart19: Lieve violazione del Regolamento di SAM e/o della Netiquette

Attenzione per DragonHeart19: Vendita/acquisto di ASG Over-joule su SAM

Infrazione per DragonHeart19: Violazione dei Regolamenti di SAM/Mercatino in CHAT

Attenzione per DragonHeart19: SPAM nel mercatino

Infrazione per DragonHeart19: BAN dal forum per aver sparato sugli animali

Avvertimento per DragonHeart19: Nickname/Avatar/Firma irregolare e/o non ammesso sul forum

Avvertimento per DragonHeart19: Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM

Infrazione per DragonHeart19: Vendita/acquisto di materiale non autorizzato e/o coperto da copyright

Infrazione per DragonHeart19: SPAM pubblicitario non autorizzato

Infrazione per DragonHeart19: Linguaggio inappropriato

Infrazione per DragonHeart19: SPAM nel mercatino

Infrazione per DragonHeart19: SPAM pubblicitario non autorizzato

se ti può bastare....
    Ultima modifica di frankye3434; 08/03/2011 a 12:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio... Informazioni trovate, chiudere grazie!!

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    se nessuno ti da la risposta che cerchi vuol dire che nessuno la conosce, ti pare?... siccome (per entrare nel tuo esempio della concessionaria) tu non stai chiedendo di una ferrari, ma di una cinoferraglia maldisconosciuta, non è che tutti possono saperne qualcosa.

sono state fatte delle supposizioni sulla base dei dati in possesso e a te non vanno bene...

se vuoi un consiglio spassionato non comprare sto coso: vuoi un hs? prendi un m120 g&p e vedrai che non ci sono possibilità di sbaglio

con questo me ne esco
    Anche la g&p è una cinesata, ma gira da paura Non vedo perche questo prodotto, anche essendo cinese non possa essere di buona qualità!!

Il g&p comunque gia ce l'ho, mi ha solo incuriosito questo motore e le prestazioni che apparentemente è in grado di dare!!
    Ultima modifica di DragonHeart19; 08/03/2011 a 17:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Si ma io continuo a ricevere spam su un topik in quanto nessuno mi da le informazioni che voglio, mi dicono tutti quello che sembra ma nessuno mi dice quello che realmente è!
    Qui nessuno ha fatto spam, se non dopo il tuo post provocatorio.
    Gli utenti che ti han risposto han cercato di AIUTARTI.

3d chiuso, qualcosa mi dice che qualcuno ha abusato della reputazione..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.