Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con beretta M9A1 co2 kjw

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito problema con beretta M9A1 co2 kjw

salve a tutti, confido nella vostra saggezza per trovare un rimedio al mio problema.
    ho comprato da poco la beretta M9A1 kjw a co2 per un torneo che andrò a fare a breve.
    ieri provando al crono è over j ma non di molto, come posso risolvere il problema??come faccio a portarlo sotto al j??
    ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzioni

grazie in anticipo un saluto

daniele

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Mi sa che devi smontare tutto il Loading e lavorare di spessori il castelletto interno.

Piu facile usare un gas meno spinto

Recluta
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi smontare tutto il Loading e lavorare di spessori il castelletto interno.

Piu facile usare un gas meno spinto

e ma uso le classiche bombolette da mettere nel caricatore.
    c'è una guida dove spiega come fare?
    grazie comunque per l'aiuto.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Compra il caricatore per il green gas, ho la tua stessa pistola ma l'ho presa con il caricatore per il green gas e così sono nel joule. Ho provato i caricatori a CO2; sul campo a 3 gradi tirava a 0.97 di media, in sede con 23 gradi tirava a 1.22 di media, per cui ho deciso di comprare un caricatore a CO2 da usare in inverno o comunque a temperature sotto i 10 gradi e di usare quello originale a green gas per temperature superiori, così resto nel joule e sono felice. Prossimamente provo a vedere se spessorando la molla di recupero (precaricandola quindi e irrigidendola un po) riesco a far scendere i joule (in teoria il gas così dovrebbe compiere un lavoro maggiore per spostare il carrello sottraendone un po a quello che esercita nello spingere il pallino).

Recluta
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Compra il caricatore per il green gas, ho la tua stessa pistola ma l'ho presa con il caricatore per il green gas e così sono nel joule. Ho provato i caricatori a CO2; sul campo a 3 gradi tirava a 0.97 di media, in sede con 23 gradi tirava a 1.22 di media, per cui ho deciso di comprare un caricatore a CO2 da usare in inverno o comunque a temperature sotto i 10 gradi e di usare quello originale a green gas per temperature superiori, così resto nel joule e sono felice. Prossimamente provo a vedere se spessorando la molla di recupero (precaricandola quindi e irrigidendola un po) riesco a far scendere i joule (in teoria il gas così dovrebbe compiere un lavoro maggiore per spostare il carrello sottraendone un po a quello che esercita nello spingere il pallino).

ti ho inviato un pm per un'informazione.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    E dove li trovi i "meno 10 gradi" a Cusano Milanino???????
    Scusate l'OT ma non ho resistito!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Sotto i 10 gradi intendo da 10 gradi in giù; non 10 gradi sotto zero, atrimenti avrei scritto -10°C. Comunque questo inverno una giocata a 5 gradi sottozero l'abbiam fatta sul nostro campo in provincia di lecco, 3 ore e poi siam scappati anche perchè ha iniziato a nevicare e pochi avevano le catene in auto.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahhh ok....scusa avevo proprio letto male io!
    Toricamente comunque anche il co2 soffre l'effetto cool down, meno del green gas, ma ne soffre anche lui!
    Daniele, a mio modesto parere se sai mettere un po' le mani, puoi provare a ridurre la potenza...penso che per iniziare potresti provare a tagliare qualche spira della molla del cane!Questa modifica non è completamente irreversibile, perchè qualora usassi il green gas, potresti rispessorare la molla con uno spessore sotto essa, per riportarla ad essere dura/lunga come in origine.
    Per questa modifica devi però avere cronografo in mano e cronografare ad ogni diminuzione della molla per non rischiare di ritrovari la molla troppo corta che non riesce neanche più a far battere il cane sulla valvola.
    Altrimenti, metodo molto più semplice, comprare caricatori a green gas!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.