Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Essere o non essere Niubbi, è questo il problema!

Spina L'avatar di CarloDL
    Club
    SPG - Soft Pro Gamer

Exclamation Essere o non essere Niubbi, è questo il problema!

Salve a tutti ragazzi, sono un ragazzo che da poco è entrato nel mondo del softair.

Non vorrei annoiarvi iniziando a raccontarvi la mia storia, ma vorrei solo che gentilmente qualche ragazzo più esperto di me potesse darmi alcuni consigli riguardo la scelta di un acquisto da fare.
    Io ho deciso di acquistare come prima arma per iniziare, una G36c della SRC pagata 139.90 euri. Esteticamente il fucile è fatto molto bene e a prima vista sembra un'arma abbastanza decente per quello che l'ho pagata.
    Il problema nasce quando cerco di colpire qualche bersaglio in partita, cosa veramente difficile perchè ogni pallino va per fatti suoi.. Quello che voglio dire è che il mio fucile in precisione fa cagare. Molti mi dicono che io non so usare le tacche di mira del fucile. Questo però viene smentito dal fatto che quando provo a giocare con qualche altro fucile di miei amici, la situazione cambia notevolmente..
    Stufato da quell'arma, ho deciso di venderla ad un mio amico per 150 euro (guadagno di 20 €). Io però amo questo sport ed ho deciso di acquistare un nuovo fucile, questa volta però ho voluto scegliere un M4. I miei possibili acquisti sono questi:
    M4 CQB SRC Con 5 slitte
    Il primo perché avendo 4 slitte sull'anteriore diventa un'arma molto customizabile, al secondo invece avevo intenzione di sostituire il kit di base con un kit
    M733 Commando SRC

Adesso chiedo il vostro parere su queste due armi oppure se avete da consigliarmene qualche altra. Vi ricordo che il mio budget è di 150 euro più qualcosa di mio. Non vorrei esagerare però... Grazie in anticipo, aspetto vostri consigli !
    Ultima modifica di CarloDL; 14/11/2011 a 21:17

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Togli i link, e' vietato dal regolamento.

Quello che voglio dire è che il mio fucile in precisione fa cagare. ... Stufato da quell'arma, ho deciso di venderla ad un mio amico per 150 euro (guadagno di 20 €)
    Bell'amico!

E benvenuto su SAM.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Togli i link, sono vietati
    Noi usiamo repliche o asg non armi!
    Con 150 euro ricompri un m4 cm16 della g&g , di meglio a quella cifra e nuovo non trovi nient'altro , ti posso garantire cheé un ottima asg.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti consiglio come prima arma un g&g o il cm 16 più simile alla seconda ke hai detto oppure il gr 15 con il crane e 4 slitte anteriori. io personalmente nn conosco la SRC, ma nn ho mai sentito dire nnt di buono su qst marca...poi credo ke se il primo fucile della SRC è stata una mezza fregatura nn rishio la stessa fregatura comprandone un altro. invece il G&G ti dura molti mesi senza metterci mani e stai sicuro ke nn ti delude. cn le 9.6 da 1600 almeno il mio fa scintille

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele9727 Visualizza il messaggio
    ti consiglio come prima arma un g&g o il cm 16 più simile alla seconda ke hai detto oppure il gr 15 con il crane e 4 slitte anteriori. io personalmente nn conosco la SRC, ma nn ho mai sentito dire nnt di buono su qst marca...poi credo ke se il primo fucile della SRC è stata una mezza fregatura nn rishio la stessa fregatura comprandone un altro. invece il G&G ti dura molti mesi senza metterci mani e stai sicuro ke nn ti delude. cn le 9.6 da 1600 almeno il mio fa scintille
    QUI si scrive in italiano
    10. Si ricorda che SAM è un forum e non un "piattaforma" per inviare SMS via internet. Perciò si richiede l'utilizzo della lingua italiana scritta, evitando le "k", le "x" o qualsia altra lettera possa far somigliare il topic ad un SMS. Chi utilizzerà questo metodo di scrittura, sarà d'apprima avvisato e poi, se continuerà, verrà bannato a tempo indeterminato.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Togli il LINK!
    Rileggiti il regolamento
    usa il tasto cerca!

P.s. - non lo chiamerei tanto amico....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

G36c della SRC pagata 139.90 euri
    venderla ad un mio amico per 150 euro (guadagno di 20 €)

Io rifarei i calcoli ( qualcosa non torna eheheh ) e renderei la differenza all'amico tanto per cominciare, il softair è onestà se lo inizi guadagnando sui tuoi amici .......

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

beh il g&g non è proprio ready to play

ne ho aperti 3, tutti e tre belli over,con perdite d'aria e una bella molla,non da carroarmato,ma da hummer si...
    quindi ai 139 di partenza devi mettere in conto una molla nuova, e se non sai fare il lavoro, il costo della la manodopera, magari da un tuo amico che ti faccia pagare i 20 euro ahaha...

l'src dipende dalla generazione (no il gearbox) ,le prime versioni fanno cagare,le ultime invece hanno una ottima componentistica interna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

bell'amico proprio...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

se posso permettermi ti do questi consigli che, per esperienza personale, secondo me dovresti seguire se davvero ami questo gioco..

1- il softair e' un gioco. anche se a volte richiede alcune doti fisiche, non e' uno sport.

2- leggiti bene i regolamenti di SAM e, invece di fare domande, utilizza la piattaforma come posto dove cercare quello che ti serve

3- leggi bene e sfoglia SAM, credimi, imparerai un sacco di cose

4- il più' importante ai fini pratici, trovati un club serio e soprattutto in regola, con gente che sappia veramente cos'e' il softair..

5- nel softair valgono le regole di buon senso della vita.. applicale..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.