Scusatemi una cosa ma anche io ho una confusione in testa fuori dal normale...
Sono in procinto di prendermi uno scar-H vfc usato ma volevo capire che generazione o modello è... in quanto il proprietario non sa dirmelo...
C'e qualche buonanima che riesca a fare una sorta di tabella con il primo scar e le successive "uscite" con le eventuali modifiche? ne sto uscendo pazzo.. tutti i post che vedo in giro parlano gen 2 gen 3 attacco calcio nero.. tan verniciatura... ma se io volessi capire che modello ho in mano come faccio?
Per adesso so solo che i loghi sono originali (FN e non VGFN o VFGN)... quindi mi sa che ha piu di un anno o forse due... non vorrei fosse uno dei primi che da problemi (oppure aveva problemi solo la versione L?... rischio alto di dire castronerie ma non riesco a riassettare le info in testa)
Vi ringrazio in anticipo
PS per i piu misericordiosi invierei anche le foto via pm per avere delucidazioni
Io ragazzi ho letto di chi ha preso questo scar da safarà...l'ho fatto anch'io... ho uno scar l vfc...e vi dico...lo odio...ce l'ho da un anno e ogni volta che risolvo un problema ne esce un'altro...io non so come li compri sti scar ma circolano voci che la vfc venda a peso parti o interi fucili difettati...
credo poco a questa cosa, in ogni caso vi dico che i miei quasi 400 euro son stati buttati nel cesso!
Per quanto riguarda i modelli vfc sia l che h montano gb gen 2 quindi non rinforzati, l'H ha delle piccole differenze quali spingipallino e astina diverse.