Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Scar VFC: Gen II Gen III e Loghi FN....ho un po' di confusione in testa

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Moderiamo i termini per favore....il turpiloquio è vietato dal regolamento.
    scusami, ho editato

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Beh, che sia gbb o elettrico, penso che alla fine i loghi siano sempre quelli. Mi spiego: se ha la licenza li potranno mettere su tutti i loro modelli. Speriamo li riottengano presto... io non ho trovato nulla a riguardo!
    hai ragione anche tu, fatto sta che tutti i modelli in vendita ora i loghi o non li hanno, o sono falsi o li hanno castrati.

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Scusatemi una cosa ma anche io ho una confusione in testa fuori dal normale...
    Sono in procinto di prendermi uno scar-H vfc usato ma volevo capire che generazione o modello è... in quanto il proprietario non sa dirmelo...

C'e qualche buonanima che riesca a fare una sorta di tabella con il primo scar e le successive "uscite" con le eventuali modifiche? ne sto uscendo pazzo.. tutti i post che vedo in giro parlano gen 2 gen 3 attacco calcio nero.. tan verniciatura... ma se io volessi capire che modello ho in mano come faccio?

Per adesso so solo che i loghi sono originali (FN e non VGFN o VFGN)... quindi mi sa che ha piu di un anno o forse due... non vorrei fosse uno dei primi che da problemi (oppure aveva problemi solo la versione L?... rischio alto di dire castronerie ma non riesco a riassettare le info in testa)

Vi ringrazio in anticipo
    PS per i piu misericordiosi invierei anche le foto via pm per avere delucidazioni

Spina
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

Io ragazzi ho letto di chi ha preso questo scar da safarà...l'ho fatto anch'io... ho uno scar l vfc...e vi dico...lo odio...ce l'ho da un anno e ogni volta che risolvo un problema ne esce un'altro...io non so come li compri sti scar ma circolano voci che la vfc venda a peso parti o interi fucili difettati...
    credo poco a questa cosa, in ogni caso vi dico che i miei quasi 400 euro son stati buttati nel cesso!

Per quanto riguarda i modelli vfc sia l che h montano gb gen 2 quindi non rinforzati, l'H ha delle piccole differenze quali spingipallino e astina diverse.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.