Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Scar VFC: Gen II Gen III e Loghi FN....ho un po' di confusione in testa

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'upper è anodizzato,non verniciato....

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dandi, quella foto penso è promozionale ed è uscita un pò prima del 2010.

Come già detto i colori del primo lotto erano uniformi tra upper e lower, mentre tutti gli altri hanno una tonalità leggermente diversa. Alla luce il colore invece sembra per così dire "totalmente" uniforme, probabilmente è la luce che fa questo effetto.

Night, hai ragione ho fatto confusione. Ad ogni modo penso che se si tentassa di rimuovere la scritta VG con del solvente si rischierebbe di rovinarlo lo stesso, la mia cinghi ha lasciato dei bei segni vicino all'attacco, figuriamoci un solvente

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Una cosa è lo sfregamento,dunque un lavoro "meccanico",un'altra è l'aggressione chimica.
    Per quanto riguarda il colore degli SCAR,a me i VFC sono sempre sembrati tutti uguali,con l'upper che vira sul dorato e il lower in FDE.
    Lo SCAR più fedele all'originale????
    Sicuramente il Marui,che essendo stato replicato sulla base del modello vero,ne replica esattamente i colori,sopratuttto quello dell'upper receiver,i giapponesi sulle anodizzazioni non sono secondi a nessuno.
    Però non fatevi ingannare dalle fotto,spesso l'uso del flash sfalsa i colori,in realtà mettendo vicino un Marui e un VFC le differenze si vedono solo con un'occhio allenato.
    Io lavoro con le vernici tutti i giorni e sono in grado di vedere anche le piccole differnze di tonalità,ma in realtà la maggior parte delle persone non nota la differenza...

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Una cosa è lo sfregamento,dunque un lavoro "meccanico",un'altra è l'aggressione chimica.
    Per quanto riguarda il colore degli SCAR,a me i VFC sono sempre sembrati tutti uguali,con l'upper che vira sul dorato e il lower in FDE.
    Lo SCAR più fedele all'originale????
    Sicuramente il Marui,che essendo stato replicato sulla base del modello vero,ne replica esattamente i colori,sopratuttto quello dell'upper receiver,i giapponesi sulle anodizzazioni non sono secondi a nessuno.
    Però non fatevi ingannare dalle fotto,spesso l'uso del flash sfalsa i colori,in realtà mettendo vicino un Marui e un VFC le differenze si vedono solo con un'occhio allenato.
    Io lavoro con le vernici tutti i giorni e sono in grado di vedere anche le piccole differnze di tonalità,ma in realtà la maggior parte delle persone non nota la differenza...

ed infatti io abituato a foto di questo tipo
    https://softaircenter.com/news-image...qc-airsoft.jpg

mi aspettavo di trovarmi davanti un fucile chiarissimo.
    Quando ho aperto sono rimasto stupito....cazzo sembrava verde od all' ombra! xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io a dire il vero non capisco cosa voglia dire la scritta "vg". Sul mio upper si nota che e' piu' chiara della scritta "Fn herstal". Ma quindi dite che con un po' di solvente si risolve? Io solitamente uso la trielina per gli spegnifiamma, ma su un upper ho un po' paura di rovinare. Anche perche', alla fine son due letterine del cavolo. Preferisco questo al marui che incide i suoi loghi! Degustibus!
    Una sola curiosita', anche la vostra leva d'armamento ha gioco? Sul mio ho anche notato che non si "blocca" sempre.. e' normale?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Io a dire il vero non capisco cosa voglia dire la scritta "vg". Sul mio upper si nota che e' piu' chiara della scritta "Fn herstal". Ma quindi dite che con un po' di solvente si risolve? Io solitamente uso la trielina per gli spegnifiamma, ma su un upper ho un po' paura di rovinare. Anche perche', alla fine son due letterine del cavolo. Preferisco questo al marui che incide i suoi loghi! Degustibus!
    Una sola curiosita', anche la vostra leva d'armamento ha gioco? Sul mio ho anche notato che non si "blocca" sempre.. e' normale?
    tutto normale, la leva di armamento io la blocco premendo in basso il rilascio del bolt catch e mantenendolo premuto per un po'.

Comunque VG non vuol dire nulla. probabilmente come ho detto è stato un accrocco messo lì per rilasciare gli ultimi scar dopo aver perso la licenza. Io anche penso che vada via con qualche solvente, ma preferisco non rischiare. Anche perchè alla fine mi sono abituato anche io e se voglio fare lo sborone ritocco le foto con photoshop e via xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma guarda, io ho provato con uno smacchiatore. risultato? nulla.
    Ai piu' esperti domando quindi un consiglio pratico, altrimenti lo lascio cosi' e amen.
    Altra cosa... si sa se la vfc riuscira' ad ottenere ancora i loghi??

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Ma guarda, io ho provato con uno smacchiatore. risultato? nulla.
    Ai piu' esperti domando quindi un consiglio pratico, altrimenti lo lascio cosi' e amen.
    Altra cosa... si sa se la vfc riuscira' ad ottenere ancora i loghi??
    le immagini della gen IV la danno con i loghi, peccato sia un cavolo di GBB
    Ultima modifica di Dandi_CrazyFire; 16/05/2011 a 16:41

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Moderiamo i termini per favore....il turpiloquio è vietato dal regolamento.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, che sia gbb o elettrico, penso che alla fine i loghi siano sempre quelli. Mi spiego: se ha la licenza li potranno mettere su tutti i loro modelli. Speriamo li riottengano presto... io non ho trovato nulla a riguardo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.