Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Scar VFC: Gen II Gen III e Loghi FN....ho un po' di confusione in testa

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito Scar VFC: Gen II Gen III e Loghi FN....ho un po' di confusione in testa

Sono intenzionato ad acquistare uno scar, e poichè vorrei un fucile che sia una replica identica all' originale (poi sennò quando vedo che nei vg è diverso mi viene il coccolone) mi ero buttato sul VFC.

Se non fosse che ho ripescato questa bella discussione su SAM
    https://www.softairmania.it/threads/...ero-definitiva....

Per carità, discussione bellissima ed esaustiva, ma è anche vecchia di 1 anno...
    Perciò ora mi domando:
    1- La gen II è ufficialmente fuori dai giochi? O rischio di ritrovarmi quell' orrendo calcio con attacco nero che non posso vedere?
    2- Il logo FN nell' upper receiver è stato reinserito dalla vfc? (nell' ultima pagina si dice che abbia perso la licenza)
    Si trovano ancora in commercio fucili con il logo stampato?

Ah, in caso lo acquistassi, quali modifiche conviene fare all' interno del fucile?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Io ho preso meno di un mese fa lo SCAR VFC da Safarà in versione Deluxe, con valigetta e doppia canna.

E' la gen III in colore TAN ed il calcio è completamente TAN compreso l'attacco, che era nero come dici tu nella versione precedente.
    Ha le scritte FN sull'upper receiver, ma non so se siano uguali al real stell. Se vuoi posso fare una foto.

Per quanto riguarda le modifiche, finora non ne ho fatto, il tiro è preciso e costante ed esce a 83-84 m/s ( con i 0,25)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    Io ho preso meno di un mese fa lo SCAR VFC da Safarà in versione Deluxe, con valigetta e doppia canna.

E' la gen III in colore TAN ed il calcio è completamente TAN compreso l'attacco, che era nero come dici tu nella versione precedente.
    Ha le scritte FN sull'upper receiver, ma non so se siano uguali al real stell. Se vuoi posso fare una foto.

Per quanto riguarda le modifiche, finora non ne ho fatto, il tiro è preciso e costante ed esce a 83-84 m/s ( con i 0,25)
    Questo mi consola, sai dirmi quanto ci mette safarà a spedire e quanto costano le spese?

Cmq se vuoi fare delle foto ben venga, magari le metti anche nel topic dedicato

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

io l'ho ricevuto in 3 gg con 10€ di ss

stasera faccio un po di foto e pubblico

Spina L'avatar di the_milker
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho ricevuto da safara lo scar h vfc in 2 gg bellissimo... (anche se dopo numerosi combat con asg in prestito mi sono decioso a comprare il mio scar non che priomo fucile... che dire soddisfatissimo

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    io l'ho ricevuto in 3 gg con 10€ di ss

stasera faccio un po di foto e pubblico
    Quote Originariamente inviata da the_milker Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto da safara lo scar h vfc in 2 gg bellissimo... (anche se dopo numerosi combat con asg in prestito mi sono decioso a comprare il mio scar non che priomo fucile... che dire soddisfatissimo
    Mazza, veramente celeri nella consegna allora!

Adesso chiedo al mio negoziante a quanto può rimediarmelo, sennò lo prendo anche io da lì a 'sto punto.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Ecco la foto dei loghi:

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

le lettere VG sono dipinte o attaccate?
    Perchè mi sa che ha perso realmente i loghi ed ha rimediato così .-.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Sono dipinte naturalmente

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Grazie mille per l'informazione e per le foto. Vedrò di andare al mio negozio di soft air e di vedere se riesco a trovare la vecchia 3gen

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.