Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pallini bio ACTION ARMY pareri

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito Pallini bio ACTION ARMY pareri

Sto notando in vari shop online (ad esempio su Arco&frecce) questa nuova marca di pallini "biodegradabili" (chissa )
    al prezzo medio di 15€ al sacco bianchi e marroni..

Pareri? qualcuno li ha provati?

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

Comprati oggi mi sembrano schifosi, li provo domenica

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito

Provati da Carlo D. sul Systema e vanno da Dio!!!! Vedete il test di precisione appunto nella sezione PTW

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Nessun altro ha provato questi pallini??

Come vanno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Hawk Team Rieti

Wink

..sono nuovo del forum, ma se posso dire la mia....FANNO SKIFO!! io ho un G&P SR16 , con quei pallini a 40m ho una rosa di 2 metri xd
    se poi li guardate attentamente hanno ancora il segno di quando li hanno stampati, secondo me sono rettificati male e soprattutto (io uso i monofilari G&P da 130)con 3 monofilari(caricati a 90/100bb x non farli incastrare) dopo aver appena pulito la canna, ritrovo la parte vicino all'hop-up sporca....imbrattano troppo. Secondo me i migliori fino ad ora mai provati(BIO) GOLDENBALL 0,20 fantastici... rettificati egregiamente=) poi. cm dico sempre... ogniuno faccia cio che vuole =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

Sono stati i miei primi pallini da quando ho iniziato a giocare a softair; certo all'inizio non potevo fare confronti ma adesso che uso da parecchio tempo i king arms bio posso dire che quest' ultimi sono MOLTOOOOOO meglio..............con gli action army ogni 10 colpi 3 o 4 non li pesca; mentre con i king arms il pescaggio è ottimo......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,i KA bio li stò usando pure io e vanno molto bene,al livello dei G&G bio.
    Tra l'altro sono di un bel verdino che anche in ottica "decreto"(quando si decideranno a renderlo esecutivo con i decreti attuativi..) non dovrebbero creare problemi.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

li sto usando attualmente, e vanno molto bene su tutte le asg, prima li usavo anche su ptw, zero problemi.

un buon pallino insomma.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

teniamo sempre presente però per chi vorrebbe usare pallini biodegradabili che la scritta bio vuol dire nel 99% dei casi biocompatibili.
    qualcuno ha di questi visto delle certificazioni di biodegradabilità? non lo dico per criticarli, lo chiedo perchè nel caso li aggiungiamo nella lista che con fatica è stata fatta qui su sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.action-army.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.