Sto notando in vari shop online (ad esempio su Arco&frecce) questa nuova marca di pallini "biodegradabili" (chissa)
al prezzo medio di 15€ al sacco bianchi e marroni..
Pareri? qualcuno li ha provati?
Sto notando in vari shop online (ad esempio su Arco&frecce) questa nuova marca di pallini "biodegradabili" (chissa)
al prezzo medio di 15€ al sacco bianchi e marroni..
Pareri? qualcuno li ha provati?
Comprati oggi mi sembrano schifosi, li provo domenica
Provati da Carlo D. sul Systema e vanno da Dio!!!! Vedete il test di precisione appunto nella sezione PTW![]()
Nessun altro ha provato questi pallini??
Come vanno?
..sono nuovo del forum, ma se posso dire la mia....FANNO SKIFO!! io ho un G&P SR16 , con quei pallini a 40m ho una rosa di 2 metri xd
se poi li guardate attentamente hanno ancora il segno di quando li hanno stampati, secondo me sono rettificati male e soprattutto (io uso i monofilari G&P da 130)con 3 monofilari(caricati a 90/100bb x non farli incastrare) dopo aver appena pulito la canna, ritrovo la parte vicino all'hop-up sporca....imbrattano troppo. Secondo me i migliori fino ad ora mai provati(BIO) GOLDENBALL 0,20 fantastici... rettificati egregiamente=) poi. cm dico sempre... ogniuno faccia cio che vuole =)
Sono stati i miei primi pallini da quando ho iniziato a giocare a softair; certo all'inizio non potevo fare confronti ma adesso che uso da parecchio tempo i king arms bio posso dire che quest' ultimi sono MOLTOOOOOO meglio..............con gli action army ogni 10 colpi 3 o 4 non li pesca; mentre con i king arms il pescaggio è ottimo......
Si,i KA bio li stò usando pure io e vanno molto bene,al livello dei G&G bio.
Tra l'altro sono di un bel verdino che anche in ottica "decreto"(quando si decideranno a renderlo esecutivo con i decreti attuativi..) non dovrebbero creare problemi.
li sto usando attualmente, e vanno molto bene su tutte le asg, prima li usavo anche su ptw, zero problemi.
un buon pallino insomma.
teniamo sempre presente però per chi vorrebbe usare pallini biodegradabili che la scritta bio vuol dire nel 99% dei casi biocompatibili.
qualcuno ha di questi visto delle certificazioni di biodegradabilità? non lo dico per criticarli, lo chiedo perchè nel caso li aggiungiamo nella lista che con fatica è stata fatta qui su sam