thread: Pallini bio ACTION ARMY pareri

ska
    Soldataccio

Club
    Hydra Special Team
    44
    14 Apr 2008
    2,163

Pallini bio ACTION ARMY pareri

Sto notando in vari shop online (ad esempio su Arco&frecce) questa nuova marca di pallini "biodegradabili" (chissa )
    al prezzo medio di 15€ al sacco bianchi e marroni..

Pareri? qualcuno li ha provati?

Spina
    Club
    banda bassotti sat
    17 Jul 2010
    65

Comprati oggi mi sembrano schifosi, li provo domenica

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors
    11 Aug 2010
    264

Provati da Carlo D. sul Systema e vanno da Dio!!!! Vedete il test di precisione appunto nella sezione PTW

Recluta

Club
    Lupi Rovereto
    26 Mar 2007
    799

Nessun altro ha provato questi pallini??

Come vanno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Hawk Team Rieti
    18 Dec 2011
    1

Wink

..sono nuovo del forum, ma se posso dire la mia....FANNO SKIFO!! io ho un G&P SR16 , con quei pallini a 40m ho una rosa di 2 metri xd
    se poi li guardate attentamente hanno ancora il segno di quando li hanno stampati, secondo me sono rettificati male e soprattutto (io uso i monofilari G&P da 130)con 3 monofilari(caricati a 90/100bb x non farli incastrare) dopo aver appena pulito la canna, ritrovo la parte vicino all'hop-up sporca....imbrattano troppo. Secondo me i migliori fino ad ora mai provati(BIO) GOLDENBALL 0,20 fantastici... rettificati egregiamente=) poi. cm dico sempre... ogniuno faccia cio che vuole =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato
    07 Aug 2011
    76

Sono stati i miei primi pallini da quando ho iniziato a giocare a softair; certo all'inizio non potevo fare confronti ma adesso che uso da parecchio tempo i king arms bio posso dire che quest' ultimi sono MOLTOOOOOO meglio..............con gli action army ogni 10 colpi 3 o 4 non li pesca; mentre con i king arms il pescaggio è ottimo......

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

Si,i KA bio li stò usando pure io e vanno molto bene,al livello dei G&G bio.
    Tra l'altro sono di un bel verdino che anche in ottica "decreto"(quando si decideranno a renderlo esecutivo con i decreti attuativi..) non dovrebbero creare problemi.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

li sto usando attualmente, e vanno molto bene su tutte le asg, prima li usavo anche su ptw, zero problemi.

un buon pallino insomma.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

Club
    Sod ST-10
    23 Oct 2007
    5,153

teniamo sempre presente però per chi vorrebbe usare pallini biodegradabili che la scritta bio vuol dire nel 99% dei casi biocompatibili.
    qualcuno ha di questi visto delle certificazioni di biodegradabilitÃ*? non lo dico per criticarli, lo chiedo perchè nel caso li aggiungiamo nella lista che con fatica è stata fatta qui su sam

www.action-army.com

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.