Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricabatterie swiss arms pro charger

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito Caricabatterie swiss arms pro charger

Ragazzi come da titolo ho preso questo caricabatterie che credo conoscierete.
    Visto che non parlo il francese qualcuno avrebbe il manuale in italiano di suddetto caricabatterie?
    Non so dove riuscire a reperirlo...grazie.
    PS: se ho sbagliato sezione chiedo venia, ma non ne ho trovate di più appropriate!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

si esatto, qualcuno potrebbe aiutarmi nella configurazione di una batteria da 7.4v 15c 1100 mAh.
    Non vorrei fare danni.Gli ampere per la carica a quanto deve essere settato?
    Inoltre quando è carica la lipo il caricabatterie blocca la carica da solo?
    Mentre sta caricando c'è la voce che si chiama "capacità di carico".Ma c'è un valore massimo in cui si può individuare che la batteria è a piena capacità o no?
    Invece nel processo di scarica, una volta settato l' amperaggio(che deve essere lo stesso valore della carica??) una 7.4 con valori come sopra bisogna settarla
    per la scarica a 6.0v(2s) o a 9.0 (3s).
    Scusate le domande ma non vorrei dare fuoco a casa...grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
    Ultima modifica di Cobraco; 18/12/2011 a 18:41

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come funziona il tuo caricabatterie non lo so, ma tieni in mente queste 3 regole che valgono per tutti i caricabatterie Lipo:

1) le Lipo non vanno scaricate.
    2) la corrente di carica ti consiglio non settarla mai di più di 1C, dove C è il valore della corrente della batteria (nel tuo caso 1100mA)
    3) il caricabatterie stacca da solo quando la lipo è carica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.action-army.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.