Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: INFO: AK 47 Cyma CM022

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito INFO: AK 47 Cyma CM022

ciao a tutti. mi rivolgo a voi per avere info in merito a questa replica.
    su ebay la vendono a pochissimo, e sarei interessato. se c'è da farla sparare a modo poi ci penso io...

mi interessa di sapere se hai il gb in metallo e quali caricatori "accetta"...

vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi...

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao angus, i cyma prima del mp027 (mp5) sono tutti dei plasticoni ignobili!

direi proprio di lasciarla perdere...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

:d ...immaginavo...

il prezzo proposto nell'inserzione mi sembra davvero troppo basso...

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami, ma editato così il titolo può trarre in inganno... era meglio quello di prima, perchè altrimenti potrebbe sembrare che vuoi parlare del cm028, di cui ci sono già ampie discussioni su questo e altri forum

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ok guinness, ri edito...

Spina L'avatar di FREE
    Club

Predefinito Re: INFO: AK 47 Cyma CM022

Quote Originariamente inviata da angus
    su ebay la vendono a pochissimo, e sarei interessato. se c'è da farla sparare a modo poi ci penso io...

mi interessa di sapere se hai il gb in metallo e quali caricatori "accetta"...
    ciao angus,
    ti dico subito di lasciar perdere, si è vero che costa poco (in questa trappola ci sono cascato anche io). come dice anche la mia ragazza (che mi sta supplicando di uscire ma purtoppo è qui a leggere quello che sto scrivendo) "non vale un caxxo". appena comprato ho provato la cinta e appena ho messo il fucile al collo i ganci della cinta non hanno mantenuto è il mio ak47 della cyma (0.22) è caduto. mi si é spezzato il calcio.

poi riguardo alla precisione: diciamo che i fucili con cui spari alle bancarelle sono moooolto più precisi.

insomma te lo sconsiglio vivamente

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

"cumpà aquilà quanno ce vedemo pe facce du spari insieme??"
    apparte le cazzate il cm022 è di plastica tranne che la outerbarrel,fa pietà,ma per esempio io lo comprerei a quel prezzo solo se ci fosse lo spetznaz senza calcio...oppure per prendere dei pezzi di ricambio per quelli seri...ad esempio se vuoi un frontale del beta per fare un krinkov dove diamine lo vai a trovare se non c'è qualche buona anima nel mercatino??

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

confermo che sia una ciofeca. e' stato il mio primo fucile da softair in assoluto.

Spina L'avatar di FREE
    Club

Predefinito

cmq per i caricatori diciamo che non sono compatibili con quelli marui (stasera vedo se ti riesco a fare qualche foto e a postartela).

inoltre il gearbox è in plastica trasparente e non in metallo

ciauzz.

stefal639 io sabato penso di andare con gli accipitres. tu dove vai a sparà?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

non posso giocare con gli accipitres per questioni di età,ma appena faccio 18 anni(pochi mesi mancano),mi vedrai,spero nel campo degli accipitres...noi abbiamo un campo con al centro una casa in costruzione-ristrutturazione,è un misto di urbano boschivo,ma possiamo giocare sempre in pochi...max 20 oppure il fuoco amico ti collassa...scusate l'ot

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm022

http:www.softairmania.itthreads18133-INFO-AK-47-Cyma-CM022

cm.022cymacm022cymavolterracm0.22https:www.softairmania.itthreads18133-INFO-AK-47-Cyma-CM022
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.